Connect with us

News

Miss Mondo 2017: incoronata l’indiana Manushi Chhillar, chi è la donna più bella del globo

Miss mondo india coronaMiss Mondo 2017: incoronata l’indiana Manushi Chhillar, studentessa di medicina

Manushi Chhillar è la donna più bella del globo. La studentessa indiana di medicina si è aggiudicata lo scettro di Miss Mondo 2017. Nella storia del concorso di bellezza è la sesta volta che l’India si porta a casa il premio femminile. La finale della kermesse ha avuto luogo oggi 18 novembre 2017, in oriente, più precisamente a Sanya City, in Cina. La vittoria di Manushi è stata annunciata dall’emittente televisiva Times Now, che trasmette dalla capitale indiana, New Delhi. La patria di origine della Manushi ha accolto la notizia con entusiasmo, celebrando l’evento festosamente e con gioia.

Chi è Miss Mondo 2017: Manushi Chhillar, la studentessa indiana di medicina

Manushi Chhillar, fresca Miss Mondo 2017, è una giovane studentessa di medicina. Prima di essere acclamata come la donna più bella del globo ha vinto, sempre nel 2017, il titolo di Femina Miss India, la kermesse nazionale di bellezza più importante del suo Paese d’origine. Manushi ha 20 anni. È nata il 14 maggio 1997 nello Stato di Haryana. Lo scettro di Miss Word glielo passa Stephanie Del Valle, la portoricana che si è aggiudicata il titolo lo scorso anno, nel 2016. All’India, questo riconoscimento mancava da 17 anni. L’ultima vincitrice del Paese di Gandhi è stata infatti Priyanka Chopra. Correva l’anno nel 2000. La Chopra aveva ricevuto lo scettro dalla connazionale Yukta Mookhey, vincitrice nel 1999.

Manushi abito blu

Manushi Chhillar è la nuova Miss Mondo: le prime parole dopo l’incoronazione

Appena dopo l’annuncio della sua incoronazione a donna più bella del mondo, Manushi ha indossato la corona, ha stretto tra le braccia le concorrenti sconfitte giunte in fondo al concorso insieme a lei ed ha rilasciato le prime dichiarazioni da Miss Mondo: “Voglio ringraziare i miei genitori e tutti quelli che mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo”. A colpire i giurati sono stati i 175 cm dell’indiana, i suoi occhi passionali castani e il suo fisico che rasenta la perfezione. Chhillar è riuscita a spiccare tra le candidate alla vittoria finale, giunte da 121 paesi. C’era anche la nostra Conny Notarstefano, la candidata italiana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top