Connect with us

News

Miss Italia, Veronica Sogni morta a 28 anni per un tumore: chi era la Miss

veronica sogni morta miss italiaMiss Italia, Veronica Sogni è morta a 28 anni per un tumore: chi era la Miss ed ex concorrente di X Factor

Miss Italia in lutto. È morta Veronica Sogni, una delle partecipanti al concorso di bellezza nel 2009 nonché Miss Sasch Modella Domani di quell’edizione. La giovane è deceduta a soli 28 anni per via di un tumore maligno. L’annuncio è apparso sul sito dell’evento promosso da Patrizia Mirigliani, affranta da quanto accaduto. Vittoria, oltre che bellissima, aveva anche grandi doti canore e in passato aveva preso parte pure al programma di Sky X Factor. Per la precisione nel 2015 ma era arrivata a un passo dal live in quanto scartata da Elio di Elio e le storie tese, all’epoca giurato del talent show.

Chi era Vittoria Sogni, la concorrente di Miss Italia morta per un tumore

Nata a Milano nel 1988 e cresciuta nel capoluogo lombardo, Vittoria fin da piccola aveva messo in luce le sue spiccate qualità artistiche. Era diplomata al liceo scientifico e da adolescente aveva cominciato a posare come modella. Poi sono arrivati Miss Italia e X Factor. Ma pure I soliti ignoti, il game show di Rai Uno, dove è stata protagonista di una puntata. La Sogni ha scoperto di avere un tumore al s**o nel 2014, quando aveva appena 25 anni. Subito si è sottoposta alla chemioterapia per risolvere il problema ma il cancro si è allargato ad altre parti del corpo e ha colpito il fegato. “Quando mi hanno detto delle metastasi mi sono sentita ancora peggio perché credevo di stare finalmente bene. Qualche anno fa mi avrebbero dato sei mesi di vita. Adesso non è più così” aveva spiegato la Miss in una recente intervista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top