Connect with us

Televisione

Gabriel Garko, Manuela Arcuri ed altre 3 star in giuria a Miss Italia: è ufficiale, nessun presidente

Miss Italia 2017: Gabriel Garko e Manuela Arcuri in giuriaMiss Italia 2017, giuria ufficiale: Gabriel Garko, Manuela Arcuri ed altre 3 star

Sono stati finalmente ufficializzati i nomi dei giudici della finale di Miss Italia, in onda il prossimo 9 settembre. La gara di bellezza più famosa del Belpaese anche quest’anno andrà in onda su La7. Francesco Facchinetti, conduttore dello spettacolo che sarà trasmesso in diretta da Jesolo, scalda i motori e si prepara ad ospitare una giuria d’eccellenza. Si tratta di cinque star dello showbiz italiano, dalle cui valutazioni dipenderà l’esito su chi sarà eletta la più bella d’Italia. Stiamo parlando di Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Christian De Sica, Nino Frassica e Francesca Chillemi. A differenza degli altri anni, non vi sarà un Presidente di Giuria. Nessun contrasto dunque fra Garko e De Sica, che si contendevano lo scettro di leader dei giudici secondo alcune indiscrezioni di stampa.

Miss Italia 2017, Gabriel Garko e Manuela Arcuri di nuovo insieme in TV

Il 9 settembre 2017, in diretta sulla tv di Urbano Cairo, si ricomporrà dunque una coppia che ha fatto sognare gli italiani. Loro sono ovviamente Gabriel e Manuela, due fra i più amati attori di fiction nel Belpaese. Li ricorderete tutti, sicuramente, ne Il Peccato e La Vergogna oppure ne Il Bello delle Donne, sceneggiati che hanno appassionato non poco il pubblico. Non solo feeling nella vita mediatica, fra i due, ma anche in quella privata. Arcuri e Garko, infatti, hanno avuto una storia d’amore molto tempo fa, confessata anche dai diretti interessati lo scorso anno. Adesso l’attrice è felicemente fidanzata col suo bel Giovanni, mentre il quarantacinquenne torinese è al centro del gossip per la presunta fine della sua storia con Adua Del Vesco (clicca qui per saperne di più).

Su La7 la gara di bellezza di Patrizia Mirigliani: tutti i dettagli

Patrizia Mirigliani sta preparando tutto per eleggere la nuova Miss del 2017. Lo show, di cui la figlia di Enzo è ‘dea ex machina’, sarà strutturato in cinque puntate ma solo la finalissima andrà in onda in prima serata. Già il 3 settembre lo vedremo esordire con uno speciale intitolato Gli Esami, mentre dal 6 all’8 assisteremo alle Miss in cucina. Il 9, infine, è prevista la puntata conclusiva che verrà emessa in diretta da Jesolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top