Connect with us

Scelti per voi

Miss Italia 2015: la data d’inizio e le ultime novità

miss-italia-2015Miss Italia 2015: edizione tutta nuova

La settantaseisima edizione di Miss Italia torna il 20 settembre e, come nei precedenti anni, verrà trasmessa su La7 con la condizione di Simona Ventura. Lo storico concorso di bellezza questa volta ha in serbo per i telespettatori moltissime novità, tutte per portarlo alla ribalta e stare al passo con i tempi. E’ stata Super Simo a rivelarci tutto sulle pagine delle settimanale F. : Miss Italia si rifarà a X Factor, le finaliste saranno trenta e verranno equamente divise in tre squadre, ognuna delle quali con un proprio giudice a capo. I componenti noti della giuria per adesso sono solo due, l’attore Claudio Amendola e l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, il terzo nome rimane avvolto nell’ombra. Il web giocherà un ruolo importante in questa edizione, infatti sarà possibile esprimere le proprie preferenze anche attraverso internet.

Miss Italia 2015: nuove bellezze

Quest’anno prenderanno parte al concorso anche tre ragazze curvy, ovvero formose, scelte dal popolo del web. Ieri su Facebook sono stati svelati nomi e volti delle partecipanti di questa categoria: Giulia Accardi, Vincenza Bottigliero e Verdiana Vitti. Ma non finisce qui, sarà presente anche una concorrente musulmana, Ahlam El Brinis, trevigiana che è nata ed ha sempre vissuto qui in Italia. Che siano curvy o di altre religioni quest’anno Miss Italia cerca “donne che hanno voglia di farcela,coraggiose, divertenti“, come dichiara Simona Ventura.

Miss Italia: pronti, partenza, via

Tutto sembra pronto per dare inizio allo spettaccolo, quest’anno più deciso che mai a dar battaglia alle altre reti. Le innovazioni inserite riusciranno a far tornare i vecchi successi di share? Il 20 settembre scopriremo questo e tutte le altre novità non ancora trapelate. Che la scalata verso il titolo di più bella d’Italia abbia inizio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top