Connect with us

News

Miss Italia 2015, ha vinto Alice Sabatini: scopriamo chi è

alice_sabatini_miss_italiaChi è Miss Italia 2015?

Finalmente è stata eletta Miss Italia 2015 e si tratta di Alice Sabatini, la concorrente in gara con il numero 5. Una ragazza di 18 anni, di Montalto di Castro (provincia di Viterbo). In questo modo la fascia ritorna nel Lazio dopo ben 15 anni dall’ultima vittoria ottenuta con Tania Zamparo. Alice è alta 1.78 metri, grandi occhi marroni e corti capelli castani. Per lei anche la fascia di Miss Cinema 2015, Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna. La sua elezione ha acceso qualche polemica nel mondo dei social network. Anche questa mattina, infatti, le critiche non mancano. C’è chi non la vede adatta nel ruolo di reginetta di Italia e chi, al contrario, è contento di questa decisione poiché Alice Sabatini non rappresenta il classico standard di bellezza, ma una novità.

Miss Italia 2015: Alice e la polemica della seconda guerra mondiale.

Alice Sabatini è stata eletta Miss Italia 2015 a tarda notte, a Jesolo. Dopo tre anni consecutivi in cui la fascia di più bella d’Italia è arrivata in Sicilia, ora è tornato in scena il Lazio. Le polemiche non sono mancate, soprattutto a proposito di una gaffe fatta dalla ragazza di Viterbo. Durante le consuete domande alle Miss finaliste, vuoi la tarda ora o vuoi l’emozione, quando le è stato chiesto in che epoca le sarebbe piaciuto vivere, la giovane Alice ha risposto senza problemi: “Nel 1942 per vedere la Seconda Guerra Mondiale, anche se non avrei potuto fare il militare”. Una Miss Italia innovativa: dalla richiesta di pace nel mondo a queste parole che hanno lasciato perplessi Simona Ventura, la giuria e il pubblico. Ovviamente, le battute sui social non mancano e c’è chi non riesce ancora a concepire questa risposta.

Miss Italia 2015: Simona Ventura e la critica ad Alice.

Anche Simona Ventura ha bacchettato Alice Sabatini, neo Miss Italia. La conduttrice, infatti, ha ricordato come la 18enne non si presentasse mai alle prove con le altre ragazze. Un inizio difficile per la ragazza di Viterbo, riuscirà a far ricredere tutti?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top