Connect with us

Gossip

Miriam Leone torna in tv con una confessione shock

miriam-leoneL’incubo di Miriam Leone: episodi di stalking nella vita dell’attrice.

Miriam Leone è una delle attrici più ricercate del momento sul piccolo schermo. Tra la Dama Velata andata in onda la scorsa primavera, la serie “1992” andata in onda su Sky ed ora il ritorno nella fiction di Rai 3, Non Uccidere, la Leone si conferma una delle attrici di punta anche per quanto riguarda la nuova stagione televisiva. Se da un lato il successo personale gratifica ed aiuta a crescere, in altri casi ti espone a rischi e spiacevoli vicende così come accaduto all’attrice. Infatti intervistata da Vanity Fair, Miriam ha confessato il disagio provato nell’essersi sentita vittima di alcuni episodi di stalking: “Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone”. Attimi di paura dunque che hanno portato l’attrice a drastiche soluzioni pur di vivere serena: “Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro”.

Miriam Leone ritorna in tv con Non Uccidere: in onda questa sera alle 21 su Rai 3.

Dopo gli spiacevoli inconvenienti accaduti nella sua vita privata, Miriam Leone torna in tv con una nuova fiction dal titolo Non Uccidere, in onda questa sera sul terzo canale nazionale. L’attrice interpreterà all’interno della fiction Valeria, un ispettore nella Mobile di Torino alle prese con temi di grande attualità. L’obiettivo del suo personaggio non sarà solo quello di risolvere i casi, ma di capire le dinamiche di svolgimento degli stessi secondo una visione d’approccio del tutto personale. 12 sono gli episodi e gli altrettanti casi di cronaca nera da risolvere, presi in spunto da vicende accadute nel reale quotidiano: gelosie, vendette, risentimenti, solo alcuni dei tanti moventi che svilupperanno la trama dell’intera fiction e che porteranno Miriam alla scoperta di un nuovo personaggio da portare sul piccolo schermo.

Miriam Leone e i progetti futuri: film con Pif?

Intanto che l’attrice Miriam Leone si gode il successo dei suoi sacrifici in tv, forse non è solo per il piccolo schermo che l’attrice si è dedicata nell’ultimo periodo. Infatti contattata da Pif (regista dell’acclamato “La mafia uccide solo d’estate”), pare che la Leone sarà la nuova protagonista dell’attesa pellicola “In Guerra per amore”. Ma l’attrice non si sbilancia: “Non posso affrontare l’argomento perchè non so nulla”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top