Skip to main content

miriam leone e pifMiriam Leone e Pif hanno avuto una storia d’amore? Parla l’attrice di Non uccidere

Miriam Leone e Pif sono stati insieme? Il gossip è trapelato qualche mese fa, dopo la fine delle riprese di In guerra con amore, il film al quale hanno preso parte entrambi. Ma i due attori sono apparsi complici pure durante una puntata di Che tempo che fa. Novella 2000 aveva rivelato che l’ex Miss Italia non aveva fatto altro che lanciare occhiate complici e seducenti al regista. Senza contare che sia Miriam sia Pierfrancesco Diliberto – questo il vero nome di Pif – uscivano da due storie molto importanti: la Leone con il musicista Boosta e il conduttore con la giornalista Giulia Innocenzi. A distanza di tempo è la stessa protagonista di Non uccidere, la fiction di Rai Due, a chiarire la vicenda, puntualizzando i suoi attuali rapporti con il collega.

Miriam Leone fidanzato: tutta la verità sulla storia con Pif

“Io e Pif abbiamo un fatto un film insieme che si chiama In guerra per amore e che è legato alla Sicilia. Con lui c’è uno splendido rapporto professionale. Fine” ha dichiarato Miriam al settimanale Mio. Dunque, altro che storia segreta e passione rovente: la Leone e Pierfrancesco sono solo buoni colleghi! Dopo la lunga storia d’amore con il tastierista dei Subsonica, nonché neo Prof di Amici, l’ex modella non ha intenzione di innamorarsi di nuovo. È più che mai concentrata sulla carriera, che le sta regalando grosse soddisfazioni. Da quando ha lasciato la conduzione per la recitazione, è una delle attrici più richieste in tv e al cinema. “Quello dell’attrice è un mestiere che prevede grande immedesimazione, impegno e studio. Anche quando non si lavora, in realtà si lavora. Sono grata e fortunata per il fatto di poter fare questo mestiere, che sento mio” ha spiegato la siciliana.

Miriam Leone vita privata: la decisione dell’attrice sul matrimonio e figli

Così concentrata sul proprio percorso artistico, Miriam Leone non pensa ancora al matrimonio e ai figli. “Per ora non sono nel mio orizzonte” ha sentenziato. L’interprete ha un preciso pensiero sulla questione: “Bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.