Connect with us

Gossip

Miriam Leone e Pif sono stati insieme? L’attrice fa chiarezza sul gossip

miriam leone e pifMiriam Leone e Pif hanno avuto una storia d’amore? Parla l’attrice di Non uccidere

Miriam Leone e Pif sono stati insieme? Il gossip è trapelato qualche mese fa, dopo la fine delle riprese di In guerra con amore, il film al quale hanno preso parte entrambi. Ma i due attori sono apparsi complici pure durante una puntata di Che tempo che fa. Novella 2000 aveva rivelato che l’ex Miss Italia non aveva fatto altro che lanciare occhiate complici e seducenti al regista. Senza contare che sia Miriam sia Pierfrancesco Diliberto – questo il vero nome di Pif – uscivano da due storie molto importanti: la Leone con il musicista Boosta e il conduttore con la giornalista Giulia Innocenzi. A distanza di tempo è la stessa protagonista di Non uccidere, la fiction di Rai Due, a chiarire la vicenda, puntualizzando i suoi attuali rapporti con il collega.

Miriam Leone fidanzato: tutta la verità sulla storia con Pif

“Io e Pif abbiamo un fatto un film insieme che si chiama In guerra per amore e che è legato alla Sicilia. Con lui c’è uno splendido rapporto professionale. Fine” ha dichiarato Miriam al settimanale Mio. Dunque, altro che storia segreta e passione rovente: la Leone e Pierfrancesco sono solo buoni colleghi! Dopo la lunga storia d’amore con il tastierista dei Subsonica, nonché neo Prof di Amici, l’ex modella non ha intenzione di innamorarsi di nuovo. È più che mai concentrata sulla carriera, che le sta regalando grosse soddisfazioni. Da quando ha lasciato la conduzione per la recitazione, è una delle attrici più richieste in tv e al cinema. “Quello dell’attrice è un mestiere che prevede grande immedesimazione, impegno e studio. Anche quando non si lavora, in realtà si lavora. Sono grata e fortunata per il fatto di poter fare questo mestiere, che sento mio” ha spiegato la siciliana.

Miriam Leone vita privata: la decisione dell’attrice sul matrimonio e figli

Così concentrata sul proprio percorso artistico, Miriam Leone non pensa ancora al matrimonio e ai figli. “Per ora non sono nel mio orizzonte” ha sentenziato. L’interprete ha un preciso pensiero sulla questione: “Bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top