Connect with us

Gossip

Miriam Leone: il nuovo fidanzato è l’attore Matteo Martari

miriam leone matteo martari bacioMiriam Leone e Matteo Martari, gli attori di Non uccidere, stanno insieme

Miriam Leone è uscita finalmente allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: l’attore Matteo Martari. Da mesi si vociferava di una love story tra i due protagonisti di Non uccidere, la fiction di Rai Tre. Ora, finalmente, arriva la prova del bacio, sapientemente immortalato dai paparazzi del settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha beccato l’ex Miss Italia e Martari durante un momento di vita quotidiana, mentre i due erano intenti a fare la spesa. Scene di vita quotidiana per gli interpreti che sono apparsi complici e affiatati. Confermato, dunque, il flirt nato qualche mese fa sul set: Valeria Ferro e Andrea Russo della serie televisiva sono innamorati anche nella realtà!

Archiviata la lunga storia d’amore con Boosta, il musicista e fondatore dei Subsonica nonché Professore di Amici, la siciliana è pronta ad innamorarsi di nuovo. E quella con Matteo sembra già una storia seria: nelle foto la Leone è apparsa serena e soprattutto felice. E pensare che solo qualche mese fa Miriam si dichiarava una single incallita, per niente interessata ad avere un uomo e a costruire una famiglia tutta sua. L’incontro con Martari le ha sicuramente fatto cambiare idea e la giovane ex modella sembra più che mai al settimo cielo. Il collega sarà l’uomo giusto con il quale costruire un futuro solido? Ma chi è il nuovo fidanzato di Miriam Leone?

Matteo Martari: chi è il nuovo fidanzato di Miriam Leone

Matteo è un attore veronese di 34 anni con alle spalle un lungo passato da modello. Ha posato per i marchi più prestigiosi: da Moschino a Diesel passando per Woolrich. Ha iniziato a recitare in teatro per poi passare al cinema e al mondo delle fiction. Ha fatto parte del cast del film La felicità è un sistema compleanno e delle serie tv Luisa Ranieri, Un passo dal cielo e Hundred to go. È un vero poliglotta: parla fluentemente inglese, portoghese e francese. Piccola curiosità: prima di lavorare nel mondo della moda svolgeva il lavoro di panettiere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top