Connect with us

Gossip

Miriam Leone e Matteo Martari, colpo di scena: amore oltre la fiction?

Miriam Leone innamorata del collega della fiction Non Uccidere? Il gossipMiriam Leone e Matteo Martari di Non Uccidere si sono fidanzati? Il gossip di Diva e Donna

È amore fra i due protagonisti di Non Uccidere? Stiamo ovviamente parlando di Miriam Leone e di Matteo Martari, che insieme hanno di recente recitato nella fiction di Rai 2. I due erano uniti sul set e pare che lo siano anche nella vita reale. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna, sull’ultimo numero in edicola. Sulle colonne della rivista diretta da Angelo Ascoli leggiamo gli attori sono stati visti di recente a cena a Roma in atteggiamenti intimi. Nella capitale, secondo il giornale di Cairo Editore, sono apparsi complici e a tratti romantici. L’ex Miss Italia è pronta a dire addio alla vita da single dopo la fine della lunga storia con Boosta? Se così fosse, si tratterebbe di un bel colpo di scena. Raramente infatti, per quel che ne sappiamo, accade che due interpreti si amino al di là del set in cui hanno recitato!

Miriam e Matteo, amore dopo Non Uccidere? Il gossip sui due attori della fiction Rai

Nella fiction Non Uccidere, recentemente andata in onda in prima serata su Rai 2, fra Miriam e Matteo c’era una grande intesa. L’ex Miss Italia interpretava il ruolo dell’Ispettore di Polizia Valeria Ferro mentre il collega quello di Andrea Russo, suo braccio destro. A quanto pare la sintonia fra i due andrebbe al di là della finzione cinematografica. A ipotizzarlo è Diva e Donna, il settimanale femminile edito da Cairo Editore, da oggi in edicola con il suo nuovo numero. La rivista fondata da Silvana Giacobini ci parla di una cena romantica in cui il due coetanei (lei ha 32 anni, lui 33) sono apparsi alquanto intimi. Solo amici o qualcosa di più? C’è un nuovo amore nella vita della catanese, dopo la fine della storia con Davide Dileo, alias Boosta dei Subsonica e di Amici?

Miriam Leone e Matteo Martari in Non Uccidere

L’ex Miss Italia pronta a dire addio alla vita da single con il collega della fiction?

A differenza di quanto dichiarato qualche mese fa a Grazia, a cui ha rivelato di non pensare di mettere su famiglia, pare che Miriam Leone sia pronta ad innamorarsi di nuovo. O già lo ha fatto, a giudicare dal gossip di Diva e Donna che la vuole molto intima con Matteo Martari. D’altro canto, solo gli stupidi non cambiano idea. E poi l’amore quando arriva arriva…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top