Connect with us

Gossip

Miriam Leone fidanzata: la decisione dell’attrice sull’amore

Miriam Leone: famiglia e figli possono attendereMiriam Leone, famiglia e figli. Ecco cosa ne pensa l’attrice

La star catanese Miriam Leone, dopo la serie 1993 su Sky Atlantic, torna in tv con la seconda stagione di Non uccidere, in prima serata su Rai2. Ma come va la sua vita privata? E’ fidanzata? L’ex Miss Italia 2008, oggi 32enne ha le idee chiare. Al momento né fidanzato, né figli, come dichiarato alla rivista Grazia. Così va un po’ controcorrente rispetto al pensiero femminile che va per la maggiore. D’altra parte è l’attrice del momento e gli appuntamenti lavorativi sono tanti. Vale a dire che c’è posto per pochi impegni se non quelli davanti alla cinepresa. Per il resto si vedrà, anche perché sull’idea che riguarda la maternità ha espresso considerazioni tutt’altro che banali. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’attrice Leone: la maternità non è obbligatoria, è una scelta di vita

Ormai è passato più di un anno da quando Miriam Leone e il professore di canto di Amici Davide Dileo, noto al grande pubblico come Boosta, hanno interrotto la loro storia d’amore. E a proposito di fidanzati e figli, l’attrice si è espressa molto chiaramente: “Per ora, famiglia e figli non sono nel mio orizzonte”. Poi ha proseguito spiegando il suo pensiero: “E voglio proprio dirlo, perché bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte. Detto questo, magari fra due giorni sono incinta, nel caso le telefono. Oh, sto scherzando, eh”.

La star di 1993: un destino segnato fin da ragazzina

Miriam Leone è la star del momento. Oltre ad aver parlato di famiglia e figli, ha anche raccontato aneddoti del passato che hanno svelato qualcosa di più per comprendere la sua personalità.“Da ragazzina avrei voluto essere trasparente, e invece mi sentivo osservata”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Questo mi faceva sentire diversa, straniera, mi metteva a disagio. Volevo capire chi fossi davvero. E mi cercavo […] Avevo 15 anni e volevo disperatamente comunicare al mondo che ero a caccia di altri panni da indossare”. Ora l’attrice pare essersi trovata visto che riesce piuttosto bene a comunicare con il mondo e a indossare i panni altrui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top