Connect with us

Gossip

Miriam Leone: età, altezza, piedi, capelli, fidanzato e vita privata

miriam leone selfieMiriam Leone quanti anni ha? Altezza, piedi, capelli e vita privata dell’ex Miss Italia

Miriam Leone, attrice e conduttrice televisiva, ha 32 anni (è nata a Catania il 14 aprile 1985), è alta 177 cm e pesa 62 chili. Ha debuttato nel 2008 al concorso Miss Italia vincendo il titolo. La bellezza è una delle armi vincenti di Miriam che può vantare due stupendi occhi verde smeraldo e una pelle perfetta. Il suo fisico è asciutto e slanciato, infatti veste una taglia 40. I capelli ramati la rendono elegante ed attraente e sono diventati il suo segno distintivo. Di scarpe, Miriam, calza il numero 40. La Leone è di origini siciliane e di quella bella isola ha conservato i valori.

Miriam Leone fidanzato e vita privata: tutte le curiosità sulla bella attrice

Sulla vita privata della Leone si sa che è tornata single dopo la fine della storia con Davide ‘Boosta’ Di Leo, tastierista e fondatore dei Subsonica. Boosta è stato il compagno di Fernanda Lessa dalla quale ha avuto due figlie. Quella con Di Leo è stata la storia più lunga vissuta da Miriam ma è finita da un anno. L’attrice è ora alla ricerca di se stessa. L’essere single non la turba più di tanto. La madre l’ha partorita giovanissima. Il padre l’ha sempre messa alla prova regalandole dei libri e contribuendo a formarla culturalmente. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Leone, parlando di suo padre, dichiara: “Papà era il classico padre professore, che ti mette alla prova: mi regalava solo libri, per compiacerlo ho imparato a leggere a quattro anni!'”. Indubbiamente Miriam può essere definita non solo bella e raffinata, ma anche colta ed intelligente.

Miriam Leone: un’infanzia sui libri e il sogno nel cassetto di sposare Piero Angela

L’infanzia della Leone è caratterizzata dalla sete di conoscenza che Miriam cerca di soddisfare con la lettura. Proprio la sua curiosità di studiosa le ha fatto nascere un sogno nel cassetto: sposare Piero Angela perchè “sa tutto”. Oggi Miriam è una donna realizzata, felice ed indipendente.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top