Connect with us

Gossip

Miriam Leone: dalla Dama Velata al successo

miriam-leone-claraMiriam Leone e il successo di La Dama Velata.

Miriam Leone sta vivendo un periodo davvero d’oro. Il successo della Dama Velata è noto a tutti, una fiction in grado di attirare l’attenzione e l’interesse del pubblico televisivo che aspetta con il fiato sospeso la consueta puntata per vedere i colpi di scena e le novità che porterà con se. La protagonista femminile è proprio lei, Miriam Leone che veste i panni Clara. Nonostante i risultati positivi ottenuti, l’ex Miss Italia non si è montata assolutamente la testa, come rivela al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Montarmi la testa? Macché. Ci pensa il caso a farmi restare con i piedi per terra”. L’attrice della Dama Velata, infatti, è stata la protagonista di uno strano scherzo del destino che non le ha permesso di godersi a pieno il successo che sta ottenendo: “Stavo camminando in mezzo al nulla, in una zona isolata di montagna vicino a Torino, quando mi è caduto il telefonino in acqua e ho perso tutti i miei contatti. E’ come se il destino lavorasse per non farmi godere dell’ebbrezza degli ascolti e del successo.

Miriam Leone e il successo come Clara in La Dama Velata.

Miriam Leone è davvero felice del successo che sta ottenendo in La Dama Velata. Il pubblico televisivo l’apprezza molto nei panni di Clara e ha apprezzato questa sua versione. Un apprezzamento che fa felice Miriam Leone, come racconta alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni: “L’affetto del pubblico è straordinario e mi rende felice, ma non sono il tipo che si celebra”. Inoltre, parla proprio di Clara e dell’esperienza nel vestire i panni di questa donna forte e coraggiosa: “Per un attore lavorare in un melodramma è divertente. Era la mia prima volta in un ruolo in costume ed è stata un’esperienza meravigliosa: la mattina entravo nel bustino di Clara e già solo quello mi cambiava la postura e l’atteggiamento. Clara è un’eroina positiva, una ribelle con la fermezza di un animo pulito”.

Miriam Leone 30 anni: pensa solo al presente.

Miriam Leone si appresta a compiere 30 anni, una tappa importante nella vita di ogni donna. Dal 2008, anno in cui è stata eletta Miss Italia, è stato un susseguirsi di risultati positivi e di successi per la bella siciliana che a Tv Sorrisi e Canzoni racconta: “Vivo nel presente. Ma se mi volto indietro, vedo che in questi ultimi dieci anni sono successe cose straordinarie che mai avrei pensato si potessero realizzare nella mia vita. Sono stati anni bellissimi e sorprendenti”. E il meglio deve ancora venire, sempre più abile nei panni di attrice, molti altri successi attendono Miriam Leone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top