Connect with us

Gossip

Miriam Leone, l’attrice pensa alla carriera: no alla famiglia e ai figli

Miriam Leone no famiglia e figliMiriam Leone, l’attrice ed ex Miss Italia pensa alla carriera: niente famiglia e figli all’orizzonte

Miriam Leone si è raccontata in un’intervista a Grazia. Al settimanale edito da Mondadori la splendida interprete di 1993 La Serie ha fatto alcune dichiarazioni molto private. Ha parlato di sé e del suo carattere, svelando dei lati inediti sulla sua vita di attrice e di donna. L’ex Miss Italia ha raccontato gli anni dell’adolescenza in cui si sentiva oppressa perché voleva assecondare i desideri dei suoi. Per cui doveva pensare alla laurea, al fidanzato, a mettere su famiglia. Cose che ogni genitore vorrebbe per i figli che però rischiavano di opprimerla. A un certo punto la giovane ha deciso di prendere in mano la sua vita. Facendo solo riferimento alle sue forze, si è realizzata nella professione. Per cui Miriam non può sentirsi più appagata di così. E a quelli che le chiedono quando si sposerà e quando diventerà madre, risponde che farlo non è obbligatorio.

Miriam Leone, no famiglia e figli all’orizzonte per l’attrice ed ex Miss Italia

La splendida Miriam si è confidata in un colloquio con il settimanale Grazia. Alla rivista diretta da Silvia Grilli ha rivelato di essere concentrata sulla sua carriera e di non pensare a mettere su famiglia e fare dei figli. “Bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato” ha affermato nell’intervista. “Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte”, ha proseguito. Insomma, la Leone è una donna realizzata ed è riuscita a farlo senza un compagno. “Ho la casa, il terrazzo e il barbecue. Ma me li sono comprati tutti da sola, senza l’aiuto di un uomo”, ha sottolineato. L’attrice quando era ragazzina voleva aderire ai desideri della sua famiglia: laurea, matrimonio, figli. Ma tutto questo la opprimeva e a 15 anni sentiva già di volere indossare altri panni rispetto a quelli di madre e di moglie.

Miriam: fare l’attrice è la sua vocazione

Nell’intervista al magazine edito da Mondadori, che le ha dedicato la copertina, l’ex Miss Italia ha affermato che recitare è la sua vocazione, aggiungendo che quello di vestire i panni di vite che non sono le sue è per lei una necessità. Inoltre, parlando del concorso di bellezza che l’ha decretata reginetta, ha sottolineato di non rinnegarlo. Anzi, quell’esperienza per lei è stata e rimane un fiore all’occhiello della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top