Connect with us

Gossip

Miriam Dalmazio: vita privata tra il fidanzato Paolo e il figlio

miriam dalmazio attriceMiriam Dalmazio, vita privata dell’attrice: la storia con il fidanzato Paolo e la gravidanza segreta

Diventata popolare grazie a Che Dio Ci Aiuti e a Sole a Catinelle, accanto a Checco Zalone, Miriam Dalmazio è un’attrice molto riservata. Così riservata da nascondere a tutti la sua prima gravidanza, arrivata del tutto in maniera inaspettata. “Ne sono gelosa: è sano” ha fatto sapere la bella siciliana al settimanale Vanity Fair, aggiungendo: “Io e Paolo stiamo insieme da tre anni, ci amiamo ed era già da parecchio che guardavamo bambini e animali con occhi presi. L’avevamo messo in programma, ma non ci stavamo ancora provando. Volevo aspettare un paio di annetti, senza andare oltre i 30”.

Miriam Dalmazio: tutto sulla vita privata dell’attrice siciliana

Nonostante la gravidanza, Miriam Dalmazio ha continuato a sostenere provini per incrementare quella carriera iniziata quasi per caso. La giovane era andata ad accompagnare un’amica ai provini della soap Agrodolce e alla fine hanno scelto lei. Dopo il successo della prima serie ha rinunciato a girare la seconda per trasferirsi a Roma, dove ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Tre anni fa l’incontro con Paolo, un imprenditore italiano che possiede un albergo su una piccola isola in Indonesia, vicino Bali. “Ci guardiamo come se fosse ancora il primo giorno. Ci ha fatto conoscere un’ex coppia di amici comuni” ha confidato Miriam Dalmazio che, dopo aver partorito, non ha svelato nulla sul figlio, neppure il nome di battesimo.

Miriam Dalmazio: il fidanzato dell’attrice è l’imprenditore Paolo

“Ancora ci diciamo cose, ci perdiamo l’uno nell’altra come se quell’incontro fosse di cinque minuti fa. A volte vorrei andare contro la materia per entrargli dentro. E sta lì forse l’amore, nel mettersi prima di ogni altra cosa, nel proteggerci e formare un mondo in cui non abbiamo bisogno di nulla, oltre a noi” ha spiegato Miriam Dalmazio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top