Connect with us

Gossip

Mirco e Modestina fidanzati davvero? La verità di Diletta del GF

Mirco-Petrilli-Modestina-Cicero-fidanzati-la-veritàCoppie del grande Fratello: Mirco Petrilli e Modestina Cicero si sono fidanzati davvero? Dureranno? È un’unione di convenienza?

L’ultima edizione del Grande Fratello ci ha regalato davvero tantissime perle di Gossip. Molte, infatti, sono state le coppie che si sono formate all’interno della casa, a partire da Chicca e Giovanni, Fabio e Angela fino ad arrivare a Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno. Ma anche Mirco Petrillivincitore di questo GF ha scatenato diversi pettegolezzi sopratutto per la sua corte spietata nei confronti di Modestina Cicero. Il larianese ha dimostrato fin da subito di essere attratto dalla timida Modì ma questa, malgrado l’insistente corteggiamento, non ha mai ceduto. Le cose però ultimamente sembrano essere cambiate; qualche settimana fa pare che i due si siano finalmente fidanzati. Inutile dire che tutti i loro fan si sono subito congratulati ma c’è anche chi ha sollevato dubbi sulla presunta relazione. Com’è possibile infatti che l’intransigente Modestina Cicero abbia alla fine ceduto all’avance di Mirco? Certo tutto può accadere e l’amore sboccia ovunque, ma viene anche naturale pensare che i due si siano fidanzati per convenienza e che dietro questa loro storia si nasconda la ricerca di popolarità.  Non siamo i soli a avere riserve su quest’unione, anche un’altra ex protagonista del Grande Fratello ha espresso le sue remore.

Grande Fratello Mirco Petrilli e Modestina Cicero si lasceranno? Secondo Diletta Di Tanno non dureranno molto

Mirco e Modestina si sono fidanzati davvero? Numerose sono le incertezze sulla coppia e inoltre per Diletta Di Tanno i due non dureranno a lungo. La fidanzata di Roberto Ruberti è stata ospite ieri nel programma di Radio Radio “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli (video in fondo alla pagina). Durante la diretta l’ex gieffina ha espresso le sue perplessità sulla relazione di Mirco e Modestina affermando che non avrebbe mai creduto che tra loro ci potesse essere del tenero. Diletta è davvero molto titubante e incerta su questa relazione, e nell’intervista ha anche rivelato che tra i due non ha mai visto Feeling all’interno della casa. Come se tutto ciò non bastasse infine ha anche dichiarato che nel caso la storia tra Mirco Petrilli e Modestina Cicero venisse confermata non crede proprio che andrà avanti per molto

Mirco Petrilli e Modestina Cicero stanno insieme veramente?

Indubbiamente il vincitore del Grande Fratello e la bella Modì sono amici, di questo ne possiamo essere più che certi visto che l’ha confermato anche Diletta di Tanno a “Non succederà più” ma di qui a dire che i due si siano fidanzati ce ne vuole. In queste ultime settimane, dopo che la notizia dell’improbabile unione è iniziata a girare in rete, la coppia non è stata mai vista, inoltre sulle rispettive pagine Facebook sembra esserci il silenzio totale e tutto ciò non fa che incrementare i dubbi ancor di più. Di solito due neo fidanzatini, sopratutto se famosi, si fanno foto, partecipano a eventi e passano molto tempo insieme, questo però non sembra stia avvenendo per Mirco e Modestina. Certo ora Modì è in Germania, ma anche prima di partire le cose non erano poi così diverse. Tirando le somme a questo punto è davvero difficile credere che i due ex gieffini si siano fidanzati, da parte loro non c’è stata nessuna conferma ma neanche nessuna smentita… che stiano solo cercando di accaparrarsi un po più di celebrità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top