Connect with us

Gossip

Milo Ventimiglia, braccio ingessato: incidente sul set di This Is Us? La verità

Milo VentimigliaMilo Ventimiglia ha un braccio fasciato: cosa è successo?

Milo Ventimiglia, noto per il ruolo di Jess in Una Mamma Per Amica, è impegnato sul set della serie televisiva This Is Us. È stato fermato per le strade di New York per firmare degli autografi ai fan e quest’ultimi non hanno potuto fare a meno di notare il braccio ingessato. Infatti l’attore ha avuto anche difficoltà pratiche nel poterli accontentare tutti. Cosa è successo al suo braccio? Le voci hanno iniziato a circolare ad una velocità impressionante e molti hanno cominciato ad ipotizzare che si fosse trattato di un’incidente sul set del film. Il famoso Jack Pearson però è stato ospite di Jimmy Fallon, il quale ha colto l’occasione per chiarire questo fatto di cui molti parlano. Qual è la verità sull’accaduto?

Milo Ventimiglia, l’incidente sul set di This Is Us: l’attore fa chiarezza

Jimmy Fallon ha subito chiesto a Milo Ventimiglia il perchè di quella fasciatura e l’attore ha iniziato a ironizzarci su. Ha raccontato di una lotta con un uomo con un coltello in cui lui è rimasto ferito. Subito dopo sono sbottati a ridere perchè era naturalmente uno scherzo. Ventimiglia infatti è stato operato al polso per delle lesioni ai tendini che sembra portarsi avanti da tempo ed avrebbe deciso di fare l’intervento ora che può prendersi una pausa dal lavoro. È certo che ciò lo terrà fermo per un po’ di tempo. Poi è possibile che abbia preso un colpo sul set di This Is Us che ha reso immediato un intervento, ma può anche essere di no. In ogni caso se ne è parlato molto e l’attore ci ha tenuto a raccontare la verità.

Milo Ventimiglia, il successo di This Is Us: fine stagione

Milo Ventimiglia sta raggiungendo una grande notorietà con This Is Us, una serie televisiva molto seguita soprattutto negli Stati Uniti. Stanno andando in onda gli ultimi episodi della stagione, ma i produttori hanno annunciato che ci sarà una seconda ed una terza stagione, vista la popolarità guadagnata. L’attore avrà quindi tempo di riprendersi prima che inizieranno le nuove riprese di cui lui farà parte e potrà riprendersi da questo intervento di cui tanti hanno parlato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top