Connect with us

Gossip

Milly Carlucci, vita privata: tre amori con laurea

milly_carlucci_angelo_donatiMilly Carlucci ed Angelo Donati: un matrimonio aiutato dal destino.

Milly Carlucci non potrebbe chiedere di più dalla propria vita. Il lavoro va a gonfie vele con l’inizio della decima stagione di “Ballando con le Stelle”, ma anche la vita privata non è da meno. In un’epoca in cui il divorzio è diventato routine, vedere un personaggio famoso sposato da quasi 30 anni con lo stesso uomo sembra essere un miraggio. Non per la Carlucci che, nonostante abbia già superato il traguardo delle nozze d’argento, è sempre più innamorata dell’imprenditore Angelo Donati. Oggi non si dà importanza alla famiglia unita, ma al cogliere l’occasione. E Milly la sua occasione l’ha colta anni fa, aiutata dal destino, quando ha conosciuto Donati: “Il nostro incontro? Tanto casuale da far venire i brividi. Ci siamo conosciuti, persi di vista e rincontrati dopo due anni in un parcheggio che si trovava sotto il suo ufficio. Ero lì perché ero appena uscita dallo studio di un fotografo che mi aveva fatto degli scatti per la copertina di Epoca.”

Milly Carlucci: i segreti per un matrimonio solido.

E a chi chiede a Milly Carlucci il segreto del suo matrimonio solido con Angelo Donati, la conduttrice risponde con gli ingredienti necessari: “Tolleranza, curiosità, ma anche una buona dose di fortuna!”. La Carlucci è una perfezionista anche in amore, oltre che sul lavoro e vuole apparire sempre nella forma migliore agli occhi del marito: “Dieta, ginnastica e buone creme sono un dovere verso il pubblico, ma sono anche un atto d’amore e rispetto verso mio marito. Non mi farò mai vedere da lui in bigodini e vestaglia sbrindellata”. Ma la cosa più importante, quella che è indispensabile per far funzionare al meglio qualsiasi relazione è: “Vivere ancora alla giornata. Curiosi, allegri, con gli occhi bene aperti per apprezzare le tante gioie della vita”. Insomma, proprio un matrimonio con i fiocchi.

Milly Carlucci ed i suoi tre amori con la laurea.

Milly Carlucci ed Angelo Donati rappresentano un nido d’amore per Patrick ed Angelica, i loro due figli. Entrambi vivono a Londra, ma sanno che quando tornano a Roma troveranno un porto sicuro ad accoglierli, i loro genitori. L’amore tra la Carlucci e l’ingegniere (anche lui ovviamente laureato) Donati è, senza dubbio, degno di nota. Ma anche i figli danno molte soddisfazioni alla conduttrice. Angelica è una bellissima ragazza, alla moda, ma con la testa sulle spalle. Si è laureata nella capitale inglese ed ora è una giovane manager di successo. Anche Patrick si è laureato a Londra pochi mesi fa, più precisamente a luglio. Proprio in occasione della sua laurea Milly ed Angelo sono volati a Londra per festeggiare e non sono mancate le lacrime. Una grande emozione vedere il secondogenito trasformarsi da bambino scapestrato ad un uomo meraviglioso. La conduttrice di “Ballando con le Stelle” non può proprio lamentarsi: ha la fortuna di avere tre grandi amori con laurea!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top