Connect with us

Gossip

Milly Carlucci fra nuovo show oltre Ballando e corpo: “Non posso prendere peso”

Milly Carlucci e il rapporto con il corpo: la rivelazioneMilly Carlucci, nuovo show oltre a Ballando con le stelle: la confessione della conduttrice su corpo e peso

Milly Carlucci non vede l’ora di tornare sul piccolo schermo nella prossima stagione. Per lei, oltre a Ballando con le stelle (che verrà trasmesso nei primi mesi del 2018), ci sarà anche un nuovo impegno. L’annuncio è arrivato ieri, a margine della presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno. A settembre, infatti, presenterà una (o più) serate evento in diretta dal Colosseo, con Andrea Bocelli ed Elton John. Sarà un appuntamento imperdibile, in cui i due cantanti intoneranno i loro più grandi successi e lo spettacolo sarà ‘cucito’ interamente da Milly. La sessantaduenne in questi giorni è inoltre impegnata con la promozione del suo libro, Il meglio di te. Per l’occasione, all’evento Il Parolaio ha fatto delle confessioni privatissime sul rapporto col cibo e col suo corpo.

Milly e il corpo: “Non posso prendere peso, devo essere sempre così”

Intercettata dal quotidiano La Provincia di Como, la presentatrice nata a Sulmona ha parlato del suo rapporto col cibo e col corpo. Quella che molti definiscono come un generale di ferro, si concede anche qualche peccatuccio di gola. “Sgarro con i biscotti di pastafrolla e il cioccolato. Ma poi al lavoro porto petto di pollo e verdure nel portapranzo”, ha rivelato la signora di Rai 1. Insomma, piccole trasgressioni sì ma poi… si rimedia subito! Del resto, a 62 anni, ha una forma da fare invidia alle adolescenti, su questo siamo tutti d’accordo. Ci tiene dunque alla linea? “Io lavoro in tv, non posso prendere peso, devo sempre essere così. Un uomo può la lancia, pochi capelli. A una donna non è concesso nessun difetto”. Ragionamento che non fa una piega, a nostro avviso.

Carlucci e i complessi adolescenziali: la confessione

“Perché non metto la minigonna? Perché non ho le gambe e neanche l’età”, ha pure aggiunto la signora, che in quanto a buongusto (non solo nell’abbigliamento) è maestra di stile. Sempre a La Provincia di Como, infine, la conduttrice ha fatto delle rivelazioni sui suoi complessi adolescenziali. In sintesi: non si piaceva troppo, perché la moda dell’epoca aveva dei canoni diversi dai suoi. A un certo punto, però… “Io sono una sportiva. Non ho le gambe secche e ho il décolleté. Quando ero giovane andavano di moda quelle piatte, e io soffrivo perché le magliette non cadevano dritte. Ma poi ho imparato. Ognuno deve valorizzare quello che ha. (…) Deve concentrarsi su quello che ha di bello. Ognuno ce l’ha”, ha convintamente affermato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top