Connect with us

Scelti per voi

Milly Carlucci, Notti sul ghiaccio: il ritorno in pista dopo l’infortunio

Milly-Carlucci-notti-sul-ghiaccioMilly Carlucci, Notti sul ghiaccio: regina della prima serata di Rai1

Dopo otto anni dall’ultima edizione, Milly Carlucci tornerà ad essere la regina di Rai 1 con la conduzione di Notti sul ghiaccio. A gennaio, proprio durante le prove di Notti sul ghiaccio, Milly Carlucci ha subito un infortunio: ha perso l’equilibrio e i suoi amici pattini l’hanno tradita. Si è fratturata entrambi i polsi e si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico delicato. Nonostante i tutori, Milly Carlucci è pronta a tornare in pista. Solo come conduttrice o tirerà fuori la pattinatrice che è in lei? Ricordiamo che Milly ha davvero un passato da pattinatrice, un passato che l’ha portata a vincere il campionato italiano con la squadra della “Skating Folgore Roma”. Parlando dell’incidente durante un’intervista con “Tv Sorrisi e Canzoni”, Milly racconta quanto sia complicato mettersi alla prova con uno sport raffinato come il pattinaggio su ghiaccio: è una questione di dettagli, per far in modo che tutto sia organizzato alla perfezione. I concorrenti, invece, devono trovare un equilibrio tra grinta, forza ed eleganza. Devono essere atleti ma ballerini di danza classica al tempo stesso.

Milly Carlucci, un mix d’amore: moglie e madre

Dal 1985, la bella Milly Carlucci è sposata con l’imprenditore Angelo Donati. Un’unione solidissima e felice che sicuramente contrasta in modo positivo con i numerosi tradimenti e divorzi del mondo dello spettacolo. Il loro segreto è il rispetto e la curiosità di riscoprirsi ogni giorno. Sono entrambi genitori impegnati, ma la famiglia e i loro due figli, Patrick e Angelica, vengono sempre prima di tutto, nonostante entrambi vivano a Londra. Quando tornano a Roma e la famiglia si riunisce, è sempre una grande festa.

Milly Carlucci: regina della tv italiana

Milly Carlucci non ha nulla da invidiare, non solo per l’amore, ma anche per quanto riguarda la carriera: professionale, bella ed elegante, cantante, attrice e presentatrice. Ha esordito con “L’altra domenica”, grazie a Renzo Arbore che la scoprì. Da quel momento in poi, passando anche dall’Ariston del Festival di Sanremo con Pippo Baudo, la sua carriera non ha conosciuto freni fino ad oggi che, ormai da anni, entra nelle case del pubblico italiano conducendo i suoi programmi: da “Ballando con le stelle” a Notti sul ghiaccio, l’unico scivolone è quello in pista, ma mai di stile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top