Connect with us

Scelti per voi

Milly Carlucci, Notti Sul Ghiaccio: i concorrenti confermati

notti_sul_ghiaccioNotti Sul Ghiaccio: i vip scelti fino ad ora

Continuano i preparativi per la terza edizione di Notti sul ghiaccio, il talent show di Rai 1 che vede un gruppo di concorrenti vip in coppia con pattinatori professionisti sfidarsi in gare di pattinaggio sul ghiaccio. Il programma riprende dopo una lunghissima pausa. Il cast dei famosi sta prendendo forma e la presentatrice Milly Carlucci, molto attiva sui social network, ci conferma la partecipazione ufficiale allo show dei primi vip in gara, pubblicando sul suo blog ufficiale foto che la ritraggono insieme ai concorrenti oppure dei concorrenti durante le ore di allenamento. Ormai certa la presenza dell’ex campione di sci alpino e vincitore della coppa del mondo, Giorgio Rocca. La Carlucci ironizza in un video pubblicato sul suo blog che c’è molta differenza tra lo sci e il pattinaggio sul ghiaccio e quindi non è detto che lo slalomista sia avvantaggiato.

Il cast di Notti sul ghiaccio

Altro volto noto alla tv è Emanuele Filiberto che dopo la partecipazione a Pechino Express e la coppa vinta a Ballando con le stelle nel 2009, ha deciso di misurarsi in passi a due sulla pista di ghiaccio. Magari spera in una doppietta! Sempre grazie alla presentatrice possiamo confermare che anche Giulio Base, attore e regista di note fiction televisive si sta allenando in pista in vista della prima puntata del programma. Per la felicità dei numerosissimi fan della telenovela argentina e per il pubblico giovanile farà parte del cast anche Clara Alonso, anche conosciuta come “Angie”, la zia di Violetta. Era ormai nell’aria già da tempo la possibile presenza della soubrette Valeria Marini, un’altra vecchia conoscenza della Carlucci, e proprio quest’ultima ha confermato sul suo blog la presenza della show girl. Valeria sembra molto contenta di questa nuova avventura e infatti pubblica sul suo profilo Instagram una foto del suo allenamento accompagnato da hashtag simpatici e positivi. Farà parte del cast ufficiale anche l’ex campionessa olimpica di fondo, Manuela Di Centa, la seconda sportiva (per il momento) in gara! A far parte del cast di questa terza edizione ci saranno altre tre bellissime presenze maschili, il modello e frontman della rockband “The Crocks”, Stefano Sala anche noto al pubblico come compagno di un’ex concorrente di Ballando con le stelle Dayane Mello, presenza annunciata da Milly Carlucci in un “tweet”. Nel medesimo “tweet” Milly annuncia anche la partecipazione dell’attore di CentoVetrine, Giorgio Borghetti e confermato anche il nome di Niccolò Centioni, il “Rudy” dei Cesaroni.

Notti Sul Ghiaccio: meno di un mese alla prima puntata

Manca poco meno di un mese alla messa in onda della prima puntata di Notti sul ghiaccio, prevista per il 21 Febbraio e il cast si è quasi formato del tutto, un cast ufficializzato dalla padrona di casa, Milly Carlucci che annuncia entusiasta la partecipazione di ogni concorrente. Sarà un periodo di duro allenamento per i protagonisti che molto presto dovranno volteggiare con i pattini ai piedi, dovranno impegnarsi molto se vorranno proseguire nella gara e noi non vediamo l’ora di vederli scendere in pista!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top