Connect with us

Ballando con le stelle

Milly Carlucci si svela: ecco cosa farà Morgan a Ballando con le Stelle

morgan ballando con le stelleMilly Carlucci svela cosa farà stasera Morgan a Ballando con le Stelle

C’è grande fermento per la puntata di stasera di Ballando con le Stelle, quella dove sarà ospite Morgan. L’ex Coach di Amici non si limiterà a fare il ballerino per una notte. E a farlo sapere è la padrona di casa Milly Carlucci. Come fa sapere Velvet, intervistata a La Vita in diretta, la presentatrice ha confidato che Marco Castoldi dirà la sua verità. Dunque, l’artista tornerà a parlare della polemica con Maria De Filippi. Proprio la sera in cui su Canale 5 va in onda la quinta puntata del Serale, quella nella quale l’ex frontman dei Bluvertigo è stato sostituito da Emma Marrone.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ospita Morgan cacciato da Amici

L’arrivo di Morgan a Ballando è stato accolto con grande entusiasmo da Valerio Scanu, conduttore dietro le quinte del programma. Il cantante ha approfittato dell’ospitata del collega per lanciare una nuova frecciatina ad Amici, il talent show che l’ha lanciato, e a Maria De Filippi. “Morgan, io e te potremmo diventare grandi AMICI” ha fatto sapere il sardo su Twitter. Non solo, Scanu ha fortemente criticato tutti coloro che hanno preso le distanze da Marco per difendere la moglie di Maurizio Costanzo. “Ma tutte queste leccate di c..o, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso??? #jeSuisMaria” ha polemizzato sui social network Valerio. Intanto Castoldi è tornato ad attaccare la trasmissione Mediaset, ribadendo di volere delle scuse dalla De Filippi e dalla sua squadra di autori.

Da Amici a Ballando con le Stelle: continua la polemica di Morgan

“Maria e i suoi autori vogliono controllare tutto e tutti, costruire il programma secondo i loro gusti e le indicazioni delle case discografiche, infischiandone di chi la pensa diversamente da loro. Ma io non sono il burattino di nessuno. Forse Maria temeva di essere messa in ombra dalla mia personalità” ha dichiarato Morgan su Amici in una recente intervista concessa al settimanale Di Più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top