Skip to main content

Gaffe di Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Sembra una barzelletta, ma così non è. Ieri sera nell’esilarante puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci l’ha combinata grossa e nello studio è calato l’imbarazzo generale. Durante le varie sfide di ballo, tocca a Lorenzo Flaherty, il bel attore accompagnato da Natalia Titova. Milly Carlucci annuncia la coppia e un lapsus la incastra: invece di nominare Lorenzo Flaherty, lo chiamo Lorenzo Crespi! Si sarà confusa la presentatrice di Ballando con le stelle, dato che il tanto chiacchierato Lorenzo Crespi ballò anche lui con Natalia Titova su Rai1. Non ci sarebbe niente di male se non per il fatto che due settimane fa Lorenzo Crespi è stato querelato per aver rilasciato dichiarazioni, principalmente tramite il suo profilo Twitter, molto pesanti sul programma di Ballando con le stelle.

Lorenzo Crespi querelato, Milly Carlucci colta da lapsus

Ormai la storia la conoscono tutti, ma faccio un piccolo riassunto per chi si fosse perso qualche passaggio. Anna Oxa cade ballando e si infortuna il ginocchio. Lorenzo Crespi accusa il programma di seguire un copione già pronto e di aver organizzato una truffa il televoto. L’attenzione è rivolta anche ai soccorsi immediati ricevuti dalla Oxa, trattamento diverso toccò invece a Sposini, colto da ictus prima della puntata. La Rai chiede così 1 milione di euro di danni a Crespi, ma lui risponde dicendo, sono povero, dovete darmene voi 2 per tutto quello che ho dovuto subire. L’intera cifra, in caso di vittoria della causa, sarà devoluta in beneficienza ai bambini malati. Ora capite bene che la gaffe di Milly Carlucci l’ha davvero incastrata. Ma il bello deve ancora arrivare.

Milly Carlucci a Lorenzo Crespi: Sei un amico

Come ha reagito Milly Carlucci di fronte alla sua stessa gaffe? Il pubblico non poteva credere alle proprie orecchie: “Salutiamo Lorenzo, è un bravo ballerino e un amico!“. Alla faccia, se non era un amico cosa gli facevate? Lorenzo Crespi dal canto suo commenta così il lapsus di Milly, rispondendo esclusivamente al collega attore che ha espresso ottime parole per lui in diretta: “Lorenzo Flaherty è una persona stupenda, a cui voglio bene da 16 anni, girammo insieme Porzùs nel1998, diviso insieme tanti momenti, zero problemi. Ae fosse successo il contrario, anche per me sarebbe stato un complimento, per la splendida persona che sei amico mio, ti abbraccio“. Di Milly non c’è ombra nelle parole di Crespi, a quello ci penseranno gli Avvocati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.