Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, torna Selvaggia Lucarelli? La rivelazione di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, torna Selvaggia Lucarelli? La Rivelazione di Milly CarlucciMilly Carlucci parla della prossima edizione di Ballando con le Stelle e del ritorno di Selvaggia Lucarelli

Milly Carlucci si appresta a tornare in tv dopo l’estate più pimpante che mai. La signora di Rai 1 sarà impegnata su più fronti, nella prossima stagione. Oltre al collaudato Ballando con le Stelle, che sarà trasmesso nei primi mesi del 2018, per lei è previsto anche un altro appuntamento. Si tratta di una serata speciale con Andrea Bocelli ed Elton John. L’evento andrà in onda il 15 settembre sempre sulla prima rete Rai e di sicuro farà boom di ascolti. Ma Milly ha già gli occhi puntati verso la nuova stagione di Ballando, la numero 13; e della rinnovata edizione del suo show ha parlato oggi con il portale Blogo, cui ha rilasciato un’interessante intervista.

Ballando 2018, Selvaggia Lucarelli di nuovo giudice? Parla Milly Carlucci

La Carlucci ha parlato della prossima edizione di Ballando con le Stelle con Tvblog. Al noto portale di televisione ha rivelato che la sua pista da ballo tornerà in primavera e non come qualcuno aveva ipotizzato in autunno. Nell’ultima stagione di quest’anno, infatti, era impossibile andare in onda, nonostante la volontà della Rai. Il motivo è semplice: non si può mettere in piedi un cast di nomi eccellenti avendo a disposizione così poco tempo. Sempre per quanto riguarda la tredicesima edizione del programma tratto dal format statunitense Dancing With The Stars, la conduttrice ha asserito del ritorno di Selvaggia Lucarelli. Ricordate tutti le polemiche che videro protagonista la giornalista e Alba Parietti, che portarono la prima persino a disertare l’ultima puntata dell’edizione appena conclusa? Ebbene, secondo Milly è acqua passata: Selvaggia ci sarà e lei ne è sicura.

Ballando con le stelle: Selvaggia ci sarà, parola di Milly

La signora del sabato sera di Rai 1 ha detto a Blogo che Selvaggia Lucarelli ci sarà a Ballando 13. Nonostante alcuni attriti fra la penna de Il Fatto Quotidiano e la produzione dello show nell’ultima stagione, la presentatrice è certa che la blogger tornerà al fianco degli altri giudici nella tredicesima edizione. E se lo dice Milly Carlucci che è un’istituzione, non possiamo che crederci!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top