Connect with us

Ballando con le stelle

Milly Carlucci balla: le prime parole sono per il marito Angelo

Video Milly Carlucci balla a Ballando con le Stelle 2017

L’ospitata di Maradona è saltata e non se ne sanno le motivazioni. Milly Carlucci ha dovuto così trovare un sostituto all’ultimo momento ed ha pensato bene di autocandidarsi come ballerina per una notte. La presentatrice di Ballando con le stelle  non ha nascosto un po’ di ansia per l’esibizione, ma come sempre la regina di Rai1 non ha deluso il suo pubblico. Il tango ha conquistato tutti, ma la preoccupazione di Milly è subito rivolta al grande amore di una vita. Appena la musica si ferma, la Carlucci si rivolge al marito, chiedendogli se si è vergognato di lei. Il signor Angelo Donati, presente in studio, sorride e rassicura la moglie con gesto di ammirazione ed approvazione.

Chi è il marito di Milly Carlucci? Angelo Donati

Angelo Donati è un ingegnere imprenditore ed è sposato con Milly dal 1985. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Angelica e Patrick. Il segreto di un matrimonio che dura da più di 25 anni, secondo quanto ha dichiarato tempo fa Milly alla rivista Oggi, è la tolleranza insieme ad una buona dose di curiosità. Ma la Carlucci sottolinea come sia importante tenersi sempre in forma e mostrarsi al massimo di fronte al coniuge. E questa sera Milly si è dimostrata davanti a tutti in forma smagliante (Milly soffre di una rara malattia)ma riesce a conviverci serenamente), confermando la classe che la contraddistingue anche alle prese con la danza.

Milly Carlucci tra ballo e pattinaggio

Milly ha fatto un figurone, ma il suo passato è sicuramente venuto in suo aiuto. La Carlucci balla da quando ha 14 anni ed è stata campionessa di pattinaggio. Questa sera Milly si è distinta anche per l’omaggio fatto a Lucio Dalla, ballando nel giorno del suo compleanno, il 4 marzo, in sua memoria, sulle note della sua “Futura”. Per chi se lo fosse perso, qui il video.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top