Connect with us

Gossip

Miley The Movement: su Mtv nuovo reality di Miley Cyrus

Una Nuova vita per Miley Cyrus

In onda oggi per la prima volta negli USA e dal 3 ottobre su Mtv Hits e su mtv.it il nuovo documentario sull’incredibile e improvviso cambiamento nella vita della cantante pop piu’ amata di Disney Channel. Quella che tutti conoscevamo con il nome di Hannah Montana da tempo cercava di ribellarsi a questa etichetta che la Disney le ha assegnato, per sfondare nel “vero” showbusiness. Il primo impegno di Miley Cyrus a questo scopo è stato il ruolo protagonista nella pellicola “The Last Song“, tratta dall’omonimo romanzo di Nicolas Sparks, mentre ora sta rivoluzionando completamene la sua musica, collaborando anche con i “pezzi grossi” (l’ultimo video è stato girato con Wiz Khalifa). Si è tagliata i capelli, si è strappata le calze e  ha cambiato stile e ora è sulla bocca di tutti, fan e non. La sua decisione, il suo nuovo approccio al mondo dello spettacolo, hanno destato grande scalpore, anche tra le persone che le sono più vicine; lo stesso Liam Hemsworth, con cui è fidanzata dall’uscita di “The Last Song“, è rimasto esterrefatto dal suo nuovo comportamento e si è allontanato e la cantante si sta avvicinando molto all’emergente Justin Bieber. Proprio a questo è dovuta la sua iniziativa “Miley: the movement” .

Miley The Movement

Negli episodi, ad accompagnare Miley in questo cambiamento c’è la madre, Tish. Sempre pronta a sostenere la figlia, Tish risponde a tutti quegli “haters” che pensano: ” Ma i genitori cosa dicono di come si comporta? ” . ” Mia madre è sempre con me, quando io vinco lei vince “- racconta Miley in uno sneak peek del documentario, mentre la mamma le massaggia le spalle – ” non perché è il mio manager ma perché è mia madre “.

Miley Cyrus : nuovo reality sulla sua vita

La star è sempre stata accompagnata dalla famiglia, sin dal suo ingresso a Disney Channel, per cui lavorava con il padre, Billy Ray Cyrus. Dunque finalmente Miley ha deciso di dare una spiegazione per il suo cambiamento e di far vedere a tutti cosa ha passato e cosa l’ha spinta ad affrontarlo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top