Connect with us

Gossip

Miley Cyrus fa arrabbiare Stefano Gabbana di D&G: la polemica e il motivo

Polemica a distanza fra Miley Cyrus e Stefano GabbanaStefano Gabbana contro Miley Cyrus, polemica fra il fondatore di Dolce e Gabbana e la cantante: il motivo

Lite fra Miley Cyrus e Stefano Gabbana, con botta e risposta sui social. L’attrice e lo stilista sono stati protagonisti di una polemica a distanza che sta facendo discutere. A innescare la miccia della diatriba è stata la statunitense. Con un post su Instagram, la giovane diva ha parlato del debutto in passerella di suo fratello Braison. Quest’ultimo, che di professione fa il musicista, ha sfilato per Dolce & Gabbana e Miley ha espresso tutta la sua fierezza per il suo nuovo traguardo raggiunto. Peccato però che abbia concluso il suo pensiero lanciando una frecciatina proprio agli stilisti. Ha infatti affermato di apprezzare il tentativo della famosa casa di alta moda di lanciare giovani talenti; al tempo stesso, però, di essere profondamente in disaccordo con la medesima dal punto di vista delle scelte politiche. Parole che non sono passate inosservate a uno dei due titolari, che sempre su Instagram ha risposto per le rime.

Miley Cyrus e Stefano Gabbana, botta e risposta fra la cantante e lo stilista

L’attacco della giovane è probabilmente riferito al fatto che D&G hanno deciso di vestire Melania Trump, moglie del Presidente Usa. Com’era prevedibile, le parole di Miley hanno fatto infuriare i diretti interessati. Stefano Gabbana, uno dei due leader della famosa casa di moda, ha espresso tutto il suo disappunto con un post su Instagram. Il talentuoso milanese ha rivendicato il fatto che D&G sia italiana e se ne infischia allegramente della politica, quella americana in primo luogo. Loro, in qualità di imprenditori, si limitano a fare abiti e nient’altro. “Se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!” ha chiosato il famoso stilista, chiaramente su tutte le furie.

Gabbana Vs Cyrus: polemica social fra lo stilista e l’attrice statunitense

Alle parole di uno dei due fondatori di D&G, l’attrice e cantante statunitense non ha ancora replicato. Staremo a vedere se la giovane divenuta famosa nella serie Hannah Montana deciderà di controbattere all’infuocato post dell’illustre milanese, magari sempre via social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top