Connect with us

Musica

Miley Cyrus rivela: la novità per i suoi fan

miley_cyrusMiley Cyrus: album da scaricare gratuitamente.

Miley Cyrus ormai ha abituato le persone che la seguono: riesce sempre a stupire, nel bene e nel male. Non è più la semplice ragazza conosciuta ai tempi di Hannah Montana. E’ cresciuta ed è diventata una giovane donna in grado di attirare sempre l’attenzione su di sé. Miley Cyrus è stata la protagonista degli Mtv Music Awards 2015, andati in scena ieri sera a Los Angeles. La cantante ha svelato una novità importante, una sorpresa per tutti i suoi fan. Sarà possibile, infatti, scaricare gratuitamente Miley Cyrus And Her Dead Petz. Non si tratta di un vero e proprio album, quanto più di un progetto musicale che l’ha vista lavorare con Wayne Coyne, suo amico e membro dei The Flaming Lips.

Miley Cyrus: le ultime novità.

Da ieri sera, vi è la possibilità di scaricare gratuitamente l’album di Miley Cyrus con la cantante che promette novità e che il nuovo progetto piacerà poiché si tratta di un ritorno al passato quando vi erano vere e proprie collaborazioni e non solo a fine pubblicitario per pubblicare l’ennesimo pezzo. Tra le canzoni troviamo Doooo It, il singolo cantato sul palco degli Mtv Music Awards nella serata di ieri, per la prima volta. Miley Cyrus And Her Dead Petz promette spettacolo, ma soprattutto una musica diversa rispetto a quella a cui si è abituati con la Cyrus. Inutile dirlo, i suoi fan sono già entusiasti e sono subito corsi ad ascoltare il nuovo lavoro della loro beniamina.

Miley Cyrus agli Mtv Music Awards.

Anche ieri, agli Mtv Music Awards, Miley Cyrus è riuscita a stupire con le sue performance stravaganti ed eccentriche. I suoi fan la amano anche per questo, ma alcuni di loro vorrebbero un ritorno alle origini con la ragazza più tranquilla e dolce, succederà mai?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top