Connect with us

Gossip

Miley Cyrus non è incinta: la cantante spiega perché è ingrassata

miley cyrus foto con pancino sospettoMiley Cyrus è incinta? La foto che ha scatenato i fan sul web: presenza di un pancino sospetto

Miley Cyrus è incinta? E’ questa la domanda che si stanno ponendo molti fan. La stessa popstar ha condiviso una foto su Instagram che sembrerebbe provare una gravidanza. Nell’immagine da lei condivisa appare con un maglietta lunga grigia e un pancino sospetto. E’ proprio questo particolare a portare sospetti nelle menti dei fan, che subito hanno fatto presente i loro dubbi. Il web sta impazzendo. Miley potrebbe, secondo molti, essere incinta. La popstar sta festeggiando il suo 25° compleanno e, per tale motivo, ha condiviso la sua felicità con i fan attraverso Instagram. Secondo il pubblico, la Cyrus è pronta a dare la notizia riguardante la sua gravidanza. Tra palloncini, bomboniere e regali, i fan non potevano non notare quell’evidente pancino. Intanto, sappiamo che Miley trascorrerà il suo compleanno con il fidanzato Liam Hemsworth. La Cyrus ha anche mostrato il dolce regalo dell’uomo, il quale le ha donato una collana con scritto Lili. Dopo ciò, Miley ha scelto di smentire la sua gravidanza.

Miley Cyrus smentisce la sua presunta gravidanza ironizzando sulla sua pancia

“Non sono incinta, sto solo mangiando una tonnellata di tofurkey”. E’ così che Miley smentisce la sua gravidanza. La Cyrus ironizza sulle notizie delle ultime ore, uscite dopo la pubblicazione della sua foto. I fan si possono, dunque, mettere l’anima in pace, poiché la stessa Miley non è incinta. La popstar ha, ancora una volta, preso in giro se stessa, ammettendo di aver mangiato molto negli ultimi giorni. Già qualche settimana fa, la Cyrus aveva fatto sperare i suoi fan. La nota popstar era apparsa sui social con un pancino sospetto. Dunque, per il pubblico la foto pubblicata ore fa rappresentava una conferma. Invece, Miley, sempre ironizzando, ha scelto di mettere a tacere queste voci.

Liam Hemsworth fa una sorpresa a Miley Cyrus per il suo compleanno

Intanto, Miley continua serenamente la sua relazione con Liam. La Cyrus ha condiviso la sua felicità nel ricevere un regalo romantico dal fidanzato. La nota popstar ha pubblicato la foto di una collana con scritto Lili. Miley ha affermato che questo regalo l’ha ricevuto poco prima del suo compleanno e, soprattutto, ci ha tenuto a ringraziare Liam.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top