Connect with us

Gossip

Miley Cyrus: Liam Hemsworth la respinge

miley_cyrus_liam_hemsworthMiley Cyrus ancora innamorata di Liam Hemsworth: scandali e mise succinte per attirare la sua attenzione.

Quando finisce un amore è sempre difficile rassegnarsi, soprattutto se si pensava di aver trovato il vero amore. Ed è questo che è successo alla cantante Miley Cyrus con il suo ex fidanzato, Liam Hemsworth. La popstar, infatti, non è riuscita ad accettare la fine della sua relazione con l’attore di “Hunger Games”. Sperava, in cuor suo, di poter conquistare di nuovo la sua dolce metà e di poter condividere con lui il resto della sua vita. I due, infatti, si sono lasciati nel settembre 2013 dopo tre anni di relazione caratterizzati da alti e bassi, fin dal momento in cui si sono conosciuti, sul set del film “The last song”. Certo, Miley ha utilizzato diversi modi per attirare l’attenzione di Hemsworth, soprattutto con scandali e vestitini succinti sul palco e nei video, ma ha ottenuto l’esatto effetto contrario, ovvero quello di allontanarlo sempre di più da lei.

Liam Hemsworth non vuole più sapere nulla di Miley Cyrus.

Secondo una fonte molto vicina a Liam Hemsworth, infatti, l’attore avrebbe messo in chiaro le cose affermando che non ha nessuna intenzione di tornare con la sua ex compagna e che, per il suo bene, consiglia alla Cyrus di guardare al futuro e di mettere una pietra sul passato. La reazione di Miley, ovviamente, è stata quella tipica di una ragazza che si sente rifiutata e, sempre secondo un’altra fonte intervistata da “In Touch Weekly”, starebbe abbastanza male in questo periodo e sarebbe depressa. La Cyrus era disposta a tutto per amore del suo compagno, disposta persino a lasciare la sua carriera artistica per diventare una moglie devota e seguirlo sui set dei suoi film, ma le cose non sono funzionate e, probabilmente, è anche per questo motivo che la popstar è sempre al centro di scandali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top