Connect with us

Gossip

Miley Cyrus: incertezze sull’arrivo del nuovo album

Queste star teenager americane non si smentiscono mai, e in particolare Miley Cyrus sembra che con Twitter abbia rapporti difficili ogni qual volta pubblichi foto o comunichi con i suoi fans. L’ultima riguarda proprio sulle indiscrezioni del suo nuovo album. Sembrerebbe che Miley abbia pubblicato qualche giorno fa attraverso Twitter, una foto che la ritraeva intenta a cantare in sala d’incisione: l’impatto sui fan è stato immediato, ed una delle fan più affezionate le ha scritto se stesse ultimando il suo lavoro discografico di cui quest’anno si è parlato spesso.

Miley però non l’ha presa molto bene, commentando: “Al momento non sto ancora lavorando ad un nuovo album ma sono in studio per amore di fare musica. E’ un concetto difficile da comprendere?”. La showgirl avrebbe risposto in modo un pò aggressivo non vi pare?

Con l’ultimo album pubblicato “Can’t be Tamed”, la Cyrus ha fatto il possibile per allontanare la sua immagine delicata e da ragazzina che ha assunto con la serie di successo “Hannah Montana”, per proporre un’immagine di se’ aggressiva, talvolta sfociando anche nel volgare. Inevitabilmente forse questo aspetto si sta riversando anche nel suo carattere, e nel suo rapporto con i fans con i quali appare più distaccata. O magari si sta semplicemente godendo un meritato riposo dalle scene, quanto più possibile lontana da impegni e seccature come vediamo in questa foto che la ritrae al fianco di Liam Hemsworth intenti a fare la spesa da Trader Joe’s.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top