Connect with us

Gossip

Miley Cyrus in crisi con Liam Hamsworth?

Miley Cyrus e LiamCRISI TRA MILEY CYRUS E LIAM HAMSWORTH? – Il 6 giugno del 2012 Miley Cyrus ha annunciato il fidanzamento con Liam Hamsworth, attore australiano conosciuto tre anni prima. Nonostante la giovane età, Miley Cyrus e Liam Hamsworth (Lei ha 21 anni e lui 23) hanno dimostrato di essere pronti a convolare a nozze, sebbene per molti la decisione presa fosse troppo impegnativa. A quanto pare però, le opinioni altrui non hanno fatto cambiare idea a Miley Cyrus e Liam Hamsworth, i quali sono apparsi sempre più felici ed innamorati, almeno fino a poco tempo fa. Infatti, sembra che il rapporto idilliaco tra Miley Cyrus e Liam Hamsworth sia stato minato da una recente crisi che, sebbene sia stata superata, ha portato i due giovani a cambiare. Dopo aver vissuto  un periodo poco felice, Miley Cyrus ha smesso di parlare di Liam e del loro amore folle, mentre lui sembra molto restio a parlare del matrimonio. Dobbiamo sottolineare che né Miley CyrusLiam Hemsworth, di recente, hanno parlato della loro storia ma, una fonte informata sui fatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti, appunto, un presunto cambiamento nella relazione tra Miley e Liam.

MILEY CYRUS E LIAM HAMSWORTH STANNO ANCORA INSIEME – L’anonima fonte ha riferito ad HollywoodLife.com che nemmeno gli amici di Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno capito cosa sta accadendo tra di loro, in quanto la stessa cantante evita di parlare di questa storia: “Parla di altre cose, niente di troppo personale. All’inizio del loro fidanzamento, invece, era tutto un parlare di Liam, si vedeva che era tra le nuvole per la gioia“. Tali affermazioni lasciano pensare che la relazione tra  Miley Cyrus e Liam Hemsworth sia davvero cambiata ma, gli stessi amici della coppia che avrebbero rilasciato questa dichiarazioni, si sono dissociati da tutto ciò. L’atteggiamento degli amici di Miley e Liam fa pensare che, in realtà, il loro rapporto procede a gonfie vele e, a confermare ciò, è proprio un amico dell’attore australiano. Una persona molto vicina a Liam Hemsworth, ha dichiarato che il giovane non ha cancellato il matrimonio, ma: “Ha solo deciso di prendersi un po’ di tempo, anche se sono in molti ad aver interpretato la cosa come un raffreddamento dei suoi sentimenti“.

MILEY CYRUS NON PARLA DELLA STORIA CON LIAM – Mentre l’amico di Liam Hemsworth fa riaccendere la speranza di vedere la giovane Miley Cyrus in abito da sposa, proprio lei sceglie di non parlare più in pubblico del loro rapporto. Infatti, anche a tutti coloro che si chiedono perché continui a portare l’anello di fidanzamento se la storia è in crisi, risponde semplicemente è giusto indossarlo.

Miley e Liam si sposeranno davvero? Vi piace questa coppia? 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top