Connect with us

Gossip

Miley Cyrus: i baci dopo la rottura con Patrick Schwarzenegger

miley-cyrus-senza-patrick-Miley Cyrus volta pagina dopo Schwarzenegger: i baci al secret party

La storia d’amore tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, figlio del più famoso Arnold, sembra essere ormai giunta al termine. Miley Cyrus e Patrick hanno vissuto, insieme, una storia per mesi ma, pare che ormai sia tutto finito. Non si conoscono esattamente i motivi della rottura, tuttavia, Miley e Patrick avevano avuto dei continui alti e bassi durante la loro relazione. Tra gli ultimi episodi, ad esempio, vi è stato il litigo a seguito di alcune foto che ritraevano Patrick Schwarzenegger, in vacanza in Messico, al fianco di una misteriosa ragazza. Dopo questi scatti, Schwarzenegger era riuscito a riconquistare Miley Cyrus, e, addirittura si parlava di un imminente patrimonio tra i due. Adesso, però, sembra che la storia tra la Cyrus e Patrick sia ormai terminata e la cantante, attraverso i social sui quali è molto attiva, non si mostra affatto sconfortata. Infatti, Miley Cyrus ha, da poco, partecipato ad un party organizzato da Mert Alas, un famoso fotografo di moda. Le foto che ritraggono Miley Cyrus, scattate la sera del secret party di Mert Alas, sono state pubblicati dallo stesso fotografo nel suo profilo Instagram. In queste immagini, come spesso accade, Miley appare trasgressiva e provocatoria. Nelle fotografie pubblicate sul social network, infatti, Miley Cyrus è intenta a baciare prima la modella statunitense Frankie Rayder e, poi, lo stesso Mert Alas. “Kiss night” scrive il fotografo accanto all’immagine nella quale Miley bacia la modella Frankie Rayder. E, ancora “Love Miley Cyrus” sono le parole con le quali Alas accompagna l’immagine che lo ritrae intento a baciare la cantante. La Cyrus sembra essersi veramente divertita alla festa organizzata dal fotografo di moda Mert Alas: in un’altra foto, pubblicata sia da Alas che da Miley stessa, la cantante abbraccia la modella e attrice Cara Delevigne.

La cantante Miley Cyrus con gli amici: l’assenza di Patrick Shwarzenegger

Dalle foto della serata, sembra che il secret party organizzato a Los Angeles sia stato un successo. Alla festa, Miley Cyrus, a giudicare dalle immagini che la ritraggono, si è molto divertita e si è circondata di amici, scattando anche, con loro, delle foto nella quale la cantante è senza freni inibitori e bacia sia un ragazzo che una ragazza. A far riflettere, tuttavia, è l’assenza di Patrick Schwarzenegger dalle immagini della festa di Mert Alas. Che le voci circa la rottura tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger siano vere? Effettivamente, dal momento che, nelle immagini pubblicate su Instagram, la Cyrus bacia sulle labbra, oltre che l’amica Frankie Rayder, anche il fotografo e organizzatore della festa Mert Alas, ciò potrebbe essere interpretato come un atto provocatorio da parte di Miley nei confronti di Schwarzenegger. Colui che è stato, per mesi, il fidanzato di Miley Cyrus, infatti, vedrà sicuramente le nuove foto che ritraggono la cantante e ciò potrebbe suscitare in lui diverse reazioni. “Luckiest guy in the world“, cioè “Il ragazzo più fortunato del mondo” si era definito lo stesso Patrick Schwarzenegger in una foto, da lui pubblicata su Instagram, che lo ritraeva al fianco di Miley Cyrus poco più di un mese fa. Che adesso la storia d’amore tra i due si sia definitivamente conclusa? Dal momento che la cantante Miley Cyrus tende a pubblicare molto di ciò che le accade, durante le sue giornate, sui social network, e, dato che è da molto che Miley non condivide una foto con Patrick, sembrerebbe che tra i due ci sia veramente aria di rottura. Ad aggiungere argomenti alla tesi della fine della storia tra MileySchwarzenegger, inoltre, si sono aggiunte, oggi, le foto del secret party del fotografo Mert Alas, dove Miley si mostra spensierata e divertita.

Miley Cyrus e i baci alla festa: la cantante circondata da amici

Miley Cyrus ha, quindi, partecipato al recente party organizzato dal fotografo Mert Ales, e pare che la cantante si sia molto divertita. La Cyrus è infatti stata ritratta in alcune immagini che la vedono baciare lo stesso Mert Alas, la modella Frankie Rayder e abbracciare l’amica Cara Delevigne. Miley quindi si è mostrata particolarmente allegra e disinibita nonostante l’assenza di Patrick Schwarzenegger. Sembra quindi che Miley Cyrus non stia affatto soffrendo e, anzi, si stia circondando di amici con i quali si diverte parecchio. Anche ad un party come quello di Mert Ales, Miley non ha abbandona il suo anticonformismo e la sua originalità e, senza indugi, si è lasciata fotografare intenta a baciare sia l’organizzatore della festa che la modella Frankie Ryder, tra alcol e musica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top