Skip to main content

harry-styles-miley-cyrus-coppiaMiley Cyrus ed Harry Styles: nuova coppia in vista?

Harry Styles e Miley Cyrus potrebbero presto diventare una coppia. I due ragazzi, infatti, continuano a lanciarsi messaggi a distanza: Harry, in varie occasioni, ha ammesso di seguire con interesse Miley Cyrus. E quest’ultima, invece, ha raccontato di essere una fans dei One Direction e, in particolare, di Harry. Insomma, i complimenti non mancano di certo, e nemmeno la voglia di assomigliarsi: durante la notte di Halloween, infatti, Harry si è travestito da…Miley. Se ciò non fosse un indizio, Styles ha pensato di assomigliarle anche nelle movenze: durante i Teen Choice Awards, Harry ha imitato la Cyrus e il suo twerking. Infine, nei giorni scorsi, il cantante dei One Direction è stato visto mentre scendeva dal suo Suv: nulla di male, se non fosse che il cantante stava ascoltando a tutto volume We can’t stop, ovvero un brano del nuovo album di Miley Cyrus. Gli indizi, quindi, ci sono tutti. Miley Cyrus, nel frattempo, ha reagito a questo manifestazioni d’affetto: la cantante ha ammesso di aver molto gradito, ed apprezzato, il travestimento di Harry. Insomma, non manca che l’incontro ufficiale tra i due ragazzi. E, a sentire le loro dichiarazioni di stima reciproca, potrebbe arrivare molto presto!

Miley Cyrus, Harry Styles e i loro amori

Miley Cyrus ed Harry Styles hanno in comune non solo una carriera strepitosa, il successo e la stima reciproca. I due cantanti, infatti, hanno alle spalle storie d’amore finite male. Miley, nei mesi scorsi, è stata lasciata da Liam Hemsworth: l’attore, dopo pochi giorni, è stato visto insieme alla modella Eiza Gonzales in teneri atteggiamenti. Una perdita che, secondo alcune fonti, farebbe ancora molto male alla bella Miley: quest’ultima pare abbia scritto una lettera a Liam per provare a ricucire il loro rapporto. Anche Harry Styles ha alle spalle un amore finito male, quello con la collega Taylor Swift. Nel caso di Harry, però, la relazione è stata piuttosto breve, e il cantante dei One Direction si è consolato molto in fretta. Sembra, infatti, che Styles sia un vero Don Giovanni con numerose conquiste alle spalle!

Miley Cyrus e Harry Styles: una coppia al bacio!

Miley Cyrus ed Harry Styles potrebbero essere una bellissima coppia: i due cantanti, infatti, continuano a lanciarsi messaggi di stima reciproca. Harry, poi, è stato visto cantare una canzone di Miley: il cantante dei One Direction, infatti, sarebbe sceso dal suo Suv con la canzone We Can’t Stop (brano della Cyrus) a tutto volume. Infine, come dimenticare il travestimento di Halloween di Styles: una perfetta imitazione di Miley! Quest’ultima, infatti, pare abbia molto apprezzato. I due cantanti si incontreranno presto? Oppure, di nascosto, l’appuntamento c’è già stato? Non resta che attendere nuove immagini dei due ragazzi, oppure nuove manifestazioni di affetto: Miley Cyrus ed Harry Styles potrebbero proprio essere una bellissima coppia!

9 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.