Connect with us

Contest

Miley Cyrus e la tutina Chanel: vi piace il suo modo di vestire? Votate

Star di Hannah MontanaMILEY CYRUS HA COMPRATO LA TUTINA CHANEL, COSA NE PENSATE? SONDAGGIO – Miley Cyrus, grazie alla fortunata serie tv Hannah Montana, è diventata l’idolo di moltissimi teenager che, come accade per altre star, non smettono mai di seguirla ed ammirarla. Prevedibilmente, la vasta schiera di fan di Miley Cyrus, si compone principalmente di ragazze, le quali sono affascinate dal suo personaggio, tanto da volerle assomigliare. Molte sue sostenitrici sono ammaliate anche dal suo particolare modo di vestire, al quale si sono ispirate molte mode. Infatti, non tutti saprete che, di recente, sono stati dichiarati nuovamente di moda i top corti, sfoggiati proprio da Miley Cyrus. Sicuramente, il suo stile non potrà piacere a tutti e, alcune volte, le mise sfoggiate sono state criticate, perché troppo sensuali o perché alquanto brutte. Nonostante non tutti i suoi look siano apprezzati dalle sostenitrici, Miley Cyrus continua ad indossare capi ed accessori che la fanno sentire a suo agio ma, alcune volte, la comodità di un abito non è in sintonia con il buon gusto. Miley Cyrus ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter la foto di una tutina Chanel che, da molti, è stata addirittura scambiata per un pigiama.

TUTINA CHANEL: ABITO O PIGIAMA? – E’ noto a tutti il particolare gusto nel vestire di Miley Cyrus la quale, nonostante la giovane età, ha sfoggiato stili e look differenti ma, la tutina mostrata su Twitter non rispecchia il suo genere. In realtà, il capo di abbigliamento firmato Chanel, è alquanto particolare e non adatto ad ogni occasione ma, a quanto pare, Miley Cyrus non ha timore di sfoggiarlo. Inoltre, non è la prima volta che Miley Cyrus indossa prodotti firmati Chanel, segno che la famosa maison è molto amata dalla star. La tutina Chanel, che potete vedere nella foto posta ad inizio articolo, può essere considerata come un capo primaverile, fresco e pratico ma, almeno vedendola nello scatto di Miley, somiglia davvero ad un pigiama. Inoltre, basandoci sempre sullo scatto postato su Twitter, sembra proprio che quella tutina non valorizzi il fisico di Miley Cyrus, la quale ha però voluto comprarla ugualmente.

VI PIACE LA TUTINA CHANEL DI MILEY CYRUS? – A far pensare che Miley Cyrus ha scelto di acquistare la tutina Chanel è il commento che lei stessa ha postato sotto la foto inserita su Twitter:”Don’t hate. Appreciate. #Chanel1Z“, ossia “Non odiatela. Apprezzatela. #Chanel1Z“. Personalmente questa tutina non ha colpito la mia attenzione, ma sono curiosa di sapere voi cosa ne pensate della scelta fatta da Miley e del suo modo di vestire.

[poll id=”106″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top