Connect with us

Gossip

Miley Cyrus di nuovo single: “Liam hemsworth mi manca, ma voglio stare sola”

miley-vuole-stare-solaMiley Cyrus rompe il fidanzamento

Attesissima ospite all’Ellen Degeneres Show, Miley Cyrus ha parlato della sua vita sentimentale, ripercorrendo le tappe della sua storia d’amore con Liam Hemsworth. “L’ultima volta  ti ho organizzato una festa di fidanzamento!” esclama Ellen Degeneres, quando Miley Cyrus arriva sul set, durante la puntata andata in onda giovedì  sera scorso. L’ultima volta che la  star è stata ospite del programma, infatti, Ellen l’aveva accolta con l’esibizione di due spogliarellisti, in perfetto stile addio al nubilato. Miley, in quella occasione, aveva annunciato il suo fidanzamento ufficiale, mostrando anche l’anello. Ora però, la cantante dell’ultimo singolo “Wrecking Ball” porta brutte notizie riguardo al suo imminente matrimonio e infatti risponde, con la sua tipica vena provocatoria e ironica:  “Vuoi i soldi indietro?” .

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si lasciano

L’argomento principale della puntata è infatti la rottura ufficiale della cantante con il fidanzato con cui è stata tre anni, Liam Hemsworth. I due si sono conosciuti sul set di “The last song“, pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Nicolas Sparks. Finalmente dopo tre anni di storia e i tanti ostacoli di Hollywood da superare, Miley e Liam avevano annunciato il loro fidanzamento, ma ora sembra che l’ondata di popolarità di Miley abbia cambiato un po’ le cose. “Stanno succedendo tante cose nella mia vita, ora voglio solo stare sola” racconta Miley, e continua, “avrei dovuto tenerli i numeri di telefono degli stripper della tua festa, ora tornerebbero utili!” aggiunge , ridendo. A parte gli scherzi, la cantante confessa di aver reagito meglio di quanto si aspettasse alla rottura. “Ovviamente sento ogni tanto la sua mancanza, ma in realtà ci penso molto meno di tutti quelli intorno a me! Ho così tanto per cui essere grata ora. La cosa importante ora è la mia musica e non voglio che questa storia oscuri ciò che sto realizzando ora, i miei obiettivi e lo stare bene con me stessa; ci ho messo così tanto per arrivare dove sono adesso“.

Miley Cyrus all’Ellen Degeneres Show

Così Miley non vuole rischiare che i fan si concentrino sulla sua vita sentimentale: “Voglio chiudere questo capitolo e stare da sola, mi piace moltissimo stare finalmente da sola e avere tante cose per la testa“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top