Connect with us

Gossip

Milena Gabanelli, età, marito e vita privata: tutto sulla conduttrice

milena gabanelliMilena Gabanelli: età, marito, vita privata e curiosità sulla conduttrice

Milena Gabinelli, 63 anni, è una nota conduttrice e giornalista italiana. La carriera della donna ha sempre girato attorno a programmi tv di inchiesta. Nel corso degli anni, la Gabanelli ha preso parte a svariate trasmissione Rai. Il suo debutto arriva nel 1982 circa e da lì ha ricevuto sempre più consensi da parte del pubblico. Nel 1989 ha preso parte a Special Mixer, dove ha avuto la possibilità di viaggiare e realizzare vari servizi, tra cui uno in Cina e uno in Vietnam.  Subito dopo l’esperienza a Special Mixer, Milena è divenuta inviata di guerra, recandosi così in numero regione colpite da svariati conflitti armati. Nel 1994 è arrivata la prima esperienza da conduttrice con il programma Professione Reporter su Rai 2. Il nome della Gabanelli è conosciuto ai telespettatori italiani soprattutto per la sua presenza a Reporter in onda su Rai 3.

Milena Gabanelli: marito, vita privata e l’addio a Reporter

Milena Gabanelli è stata protagonista e conduttrice di Reporter dal 1997 al 2016. Nel 2013 è arrivata un altra grande soddisfazione per la giornalista. Milena è infatti stata la più votata per la candidatura a Presidente della Repubblica dal Movimento 5 Stelle. Nonostante la gratitudine nei confronti dei suoi colleghi, la donna ha deciso di rinunciare. Nel corso della sua carriera, Milena ha anche ricevuto innumerevoli premi per i suoi servizi e non solo. Ma chi è nella vita privata la Gabanelli?!? La quanto pare, anche sentimentalmente sembra essere una persona realizzata al fianco di suo marito.

Milena Gabanelli e il marito: tutto quello che c’è da sapere

Milena è sposata da ormai diversi anni con un professore di musica, Luigi. I due hanno avuto anche una figlia, Giulia. In una vecchia intervista, la donna ha rilasciato alcune importantissime e dolci dichiarazioni sul suo compagno di vita. “Grazie alla comprensione di mio marito, insegnante di musica in una scuola media, ho conciliato famiglia e giornalismo d’assalto. È sempre stato mio complice, non mi ha impedito di partire per le zone più remote del mondo neppure quando nostra figlia era piccolissima. Sono stata molto fortunata.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top