Skip to main content

milena gabanelliMilena Gabanelli: età, marito, vita privata e curiosità sulla conduttrice

Milena Gabinelli, 63 anni, è una nota conduttrice e giornalista italiana. La carriera della donna ha sempre girato attorno a programmi tv di inchiesta. Nel corso degli anni, la Gabanelli ha preso parte a svariate trasmissione Rai. Il suo debutto arriva nel 1982 circa e da lì ha ricevuto sempre più consensi da parte del pubblico. Nel 1989 ha preso parte a Special Mixer, dove ha avuto la possibilità di viaggiare e realizzare vari servizi, tra cui uno in Cina e uno in Vietnam.  Subito dopo l’esperienza a Special Mixer, Milena è divenuta inviata di guerra, recandosi così in numero regione colpite da svariati conflitti armati. Nel 1994 è arrivata la prima esperienza da conduttrice con il programma Professione Reporter su Rai 2. Il nome della Gabanelli è conosciuto ai telespettatori italiani soprattutto per la sua presenza a Reporter in onda su Rai 3.

Milena Gabanelli: marito, vita privata e l’addio a Reporter

Milena Gabanelli è stata protagonista e conduttrice di Reporter dal 1997 al 2016. Nel 2013 è arrivata un altra grande soddisfazione per la giornalista. Milena è infatti stata la più votata per la candidatura a Presidente della Repubblica dal Movimento 5 Stelle. Nonostante la gratitudine nei confronti dei suoi colleghi, la donna ha deciso di rinunciare. Nel corso della sua carriera, Milena ha anche ricevuto innumerevoli premi per i suoi servizi e non solo. Ma chi è nella vita privata la Gabanelli?!? La quanto pare, anche sentimentalmente sembra essere una persona realizzata al fianco di suo marito.

Milena Gabanelli e il marito: tutto quello che c’è da sapere

Milena è sposata da ormai diversi anni con un professore di musica, Luigi. I due hanno avuto anche una figlia, Giulia. In una vecchia intervista, la donna ha rilasciato alcune importantissime e dolci dichiarazioni sul suo compagno di vita. “Grazie alla comprensione di mio marito, insegnante di musica in una scuola media, ho conciliato famiglia e giornalismo d’assalto. È sempre stato mio complice, non mi ha impedito di partire per le zone più remote del mondo neppure quando nostra figlia era piccolissima. Sono stata molto fortunata.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.