Connect with us

Gossip

Mila Jovovich: età, altezza, misure, marito, figli e vita privata

Foto Mila JovovichMila Jovovich: età, altezza, misure, carriera e vita privata della modella e attrice

È stata sicuramente una delle top model più in voga degli Anni Novanta. Parliamo di Mila Jovovich, nata a Kiev nel 1975 (42 anni). A dir la verità, oltre che nella professione di modella, si è cimentata anche in quella di attrice e cantante. La svolta arriva infatti nel ’96, quando fu scelta da Luc Besson, poi suo futuro marito, per in ruolo nel film Il quinto elemento, che ebbe grande successo. Negli anni successivi alterna le passerelle al set. È infatti protagonista della serie cinematografica Resident Evil. È alta 174 cm. Le sue misure sono 86, 61, 86. Come detto Mila Jovovich sposò il regista che la lanciò nel ‘96, il francese Besson. I due convogliano a nozze giusto un anno dopo. Il matrimonio dura il tempo di un paio di anni.

Mila Jovovich, vita privata: il marito Paul Anderson e i figli

Successivamente conosce un altro regista di fama internazionale, Paul W. S. Anderson, con cui ha lavorato in diversi film. A suggellare lo loro unione, la nascita, nel 2007, della loro primo figlia, Ever. I due si sposano nel 2009. Nel 2015 diventeranno genitori per la seconda volta, di Dashiel. A proposito dell’attuale marito Paul Anderson, Mila Jovovich ha sempre dichiarato che quello con il regista, non fu amore a prima vista. I due si conobbero sul set, e durante le riprese ebbero una discussione per la stesura del copione, che fece arrabbiare molto Mila. Il regista si fece perdonare portandole dei fiori, ma che lei rifiutò.

Mila Jovovich, vita privata: “Conquistai Paul con la rabbia”

A tal proposito dichiarò: “Lo conquistai con l’arrabbiatura. Quando lessi la seconda stesura della sceneggiatura di Resident Evil e realizzai quanto fosse stata stravolta in funzione di Michelle Rodriguez (la co-protagonista), ero pronta ad ammazzare qualcuno. Paul mi fece mandare dei fiori, ma gli dissi che poteva tenerseli, e che, se non si fosse presentato da me per rivedere il tutto, mi sarei considerata fuori dai giochi”. Alla fine Paul modificò il copione e tra i due sbocciò l’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top