Connect with us

Amici

Mike Bird e Shady dopo Amici non stanno insieme: le parole del cantante

amici 16 shady e mike birdMike Bird e Shady dopo Amici non si sono messi insieme: parla il cantante della Squadra Bianca

Nessuna storia d’amore tra Mike Bird e Shady, i cantanti dell’ultima edizione di Amici. L’artista – il cui vero nome è Michele Merlo – ha chiarito di non essere interessato alla collega della Squadra Bianca. All’interno del talent show non c’è stato nulla tra i due e a quanto pare non ci sarà neppure a telecamere spente. Solo un’amicizia per gli artisti che non sono riusciti ad accedere alla finale del programma di Maria De Filippi. Una grossa delusione per i fan della coppia, che per mesi hanno atteso un bacio appassionato. Bacio che, a quanto pare, non è mai arrivato e mai arriverà. Soprattutto perché entrambi vogliono dedicarsi alle rispettive carriere che, finalmente, stanno spiccando il volo dopo tanta gavetta.

Amici 16: Mike Bird e Shady Cherkaoui Fatin sono solo amici e colleghi

“Ma che amore? Con Shady c’è stata solo una grandissima simpatia. Non c’è nessuna evoluzione” ha spiegato Mike Bird a TgCom 24 dopo aver lasciato Amici 16. Parole che spiazzano i fan visto che l’italo-marocchina aveva parlato di un rapporto in evoluzione. “Ci siamo molto avvicinati a livello sentimentale ma non si è consolidato nulla. Nella casetta la cosa è molto scemata quindi non so cosa succederà tra di noi una volta fuori. Di sicuro io gli voglio molto bene” aveva confidato la giovane, lasciando intuire che c’era stato un flirt vero e proprio. Ma ci ha pensato il veneto a smorzare gli entusiasmi e a chiarire che non ci sarà mai una relazione amorosa. Eppure i due sono stati avvistati di recente mentre erano intenti a fare shopping: semplice uscita in amicizia o Mike sta provando a nascondere il sentimento che prova per la Cherkaoui?

Amici 16: le dichiarazioni di Mike Bird dopo l’eliminazione dal talent show

Archiviata l’esperienza ad Amici, Mike è pronto ad andare avanti. “Lavoro per portare la gente ai miei concerti, non mi interessano gli in store. Il mio futuro lo vedo sopra a un palco e non a firmare le mie foto dietro a un tavolino. È svilente per la musica…” ha fatto sapere Bird.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top