Connect with us

Gossip

Mika, vita privata: amore a gonfie vele con il fidanzato Andreas

mikaMika, vita privata: il fidanzato del cantante è Andreas

Continua a gonfie vele la storia d’amore di Mika, il celebre cantante libanese ex giudice di X Factor. L’artista – protagonista su Rai Due con Casa Mika – è felicemente fidanzato da otto anni con Andreas, di professione film maker. La coppia, da qualche anno, convive a Londra, dove trascorre una vita serena e lontano dalla mondanità. “È una casa piena di libri. C’è molta arte, ci sono i miei due cani, il giardiniere, una persona che cura la casa, il cuoco perché mangiare è bellissimo! E c’è il mio compagno che si ritrova sempre circondato da estranei. Lui ci perde la testa” ha confidato Mika al settimanale TuStyle.

Mika e il fidanzato Andreas insieme da 8 anni: convivenza a Londra

Nonostante l’amore a gonfie vele con il compagno Andreas, Mika per il momento non desidera avere dei bambini e mettere quindi su famiglia. “Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai “rovinando” la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile” ha spiegato l’artista, che ama fare surf e dopo l’impegno su Rai Due con Casa Mika è pronto a concedersi – quasi sicuramente a gennaio – una vacanza a tutta relax con il fidanzato di cui è molto innamorato.

Mika: biografia, vita privata e curiosità sul cantante libanese

Classe 1983, il vero nome di Mika è Michael Holbrook Penniman Jr: il padre è statunitense mentre la madre è libanese. Il cantante è il terzo di cinque fratelli e ha cominciato ad interessarsi alla musica fin da bambino. Ha vissuto l’infanzia tra Parigi e Londra e ha sofferto in passato di dislessia. Mika ha trovato il successo prima su MySpace e poi con il singolo Grace Kelly, che lo ha fatto diventare popolare in tutto il mondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top