Connect with us

Musica

Mika su Rai 2: anticipazioni sul nuovo programma

mika-x-factorMika tornerà in tv su Rai 2

Mika non aveva certo bisogno di presentazioni quando fu scelto come giudice di X Factor, ma riuscì a stupire tutti per la sua simpatia e la sua dolcezza. Se le sue qualità di cantante erano note a tutti, in molti scoprirono una inaspettata capacità di fare spettacolo anche senza note musicali. Archiviata l’esperienza di X Factor, che gli ha regalato ancor più popolarità tra il pubblico italiano, Mika è finalmente pronto per una nuova avventura televisiva, degna della sua bravura. Questa volta è la Rai a puntare sul cantante anglo-libanese, e lo fa nientemeno che con un programma tutto suo, per 4 puntate in prima serata.

Mika avrà un programma tutto suo

Pur non essendo un progetto ancora definito, Rai 2 ha già diffuso un comunicato specificandone alcuni aspetti: si tratterà di un one man show, andrà in onda a novembre, e la musica sarà ovviamente il filo conduttore del programma. Ma Mika non si limiterà a cantare: intratterrà infatti il pubblico, da vero uomo di spettacolo, insieme a grandi ospiti nazionali ed internazionali, racconterà le storie speciali di alcune persone non famose, tratterà temi delicati e farà divertire il pubblico con la sua simpatia. Attraverso questo programma Mika vorrebbe rendere omaggio, a modo suo, al Paese che lo ha accolto e in cui si sente come a casa. È chiaramente felicissimo di questa possibilità, e ammette di essere riuscito a coronare un sogno che aveva da sempre: uno show tutto suo. Anche il direttore di Rai 2, Ilaria Dallatana, si dice orgogliosa di questo progetto, che rappresenta “un fiore all’occhiello della rete” e che è simbolo del cambiamento culturale che si vuole trasmettere soprattutto ai più giovani, unendo il divertimento della buona musica alla riflessione su temi più complessi.

Mika è pronto a tornare in tv

In attesa di novembre, Mika sarà in concerto in Italia per tutta l’estate. Avrà modo così di prendere ispirazione per il suo show, di cui tra l’altro è ancora ignoto il titolo. Ma non abbiamo dubbi che, ancora una volta, Mika saprà dimostrare tutto il suo talento.

1 Comment

1 Comment

  1. ELY36

    16 novembre 2016 at 01:29

    BELLISSIMO PROGRAMMA, MIKA SIMPATICISSIMO. SONO FELICE CHE SARA’ CON NOI ALTRE SERATE. GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top