Connect with us

Scelti per voi

Mika su Rai Due: il cantante confermato per il 2017

mikaConfermato Mika su Rai 2 per il 2017

La star internazionale Mika è conosciutissima in Italia, oltre che per le sue canzoni, per il ruolo di giudice ad X Factor ed altri progetti. Ultimamente, però, ha ottenuto ancora maggiore notorietà grazie al suo show Stasera Casa Mika in onda su Rai2. Il programma, composto da quattro prime serate, viene definito dalla Rai stessa il “One Man Show”, con assoluto protagonista il cantante. Quest’ultimo, infatti, racconta tutte le esperienze vissute durante il suo viaggio in Italia. Tantissimi anche gli ospiti che sono saliti sul palco per strabiliare il pubblico con meravigliose performance. Ma dopo il grande successo, arriva un’altra bella notizia. La star della musica e dello spettacolo tanto amata dagli italiani è confermata anche per il 2017: Rai 2 ha riservato questa bellissima sorpresa per tutti i fan.

Rai 2, Mika è confermato per l’anno 2017

Mika tornerà su Rai 2 anche nel 2017. A confermarlo è stato proprio il gestore della seconda rete della Rai, Ilaria Dallatano. Quest’ultima, in un’intervista a La Stampa, ha rivelato che il cantante ha firmato un contratto della durata di due anni. È sicuro dunque che rivedremo Mika in tv, ma i programmi alla sua conduzione sono ancora ignoti. Dato il grande successo, si pensa che la star tornerà con una seconda edizione di Stasera Casa Mika, ma potrebbe anche variare. Probabilmente non ci sarà un’altro show che segua i passi di Mika loves Paris, che, purtroppo, ha attirato l’attenzione di pochissimi telespettatori. In attesa di conferme da parte della Rai, potremo vedere proprio stasera una speciale puntata di Stasera Casa Mika After Party, in cui si rivivranno tutti i best moments della stagione autunnale.

2017: Mika confermato per la Rai

Con la conferma della presenza di Mika su Rai 2 anche per il 2017, c’è automaticamente una smentita. Sicuramente, infatti, il cantante non potrà tornare ad essere giudice del talent show X Factor in onda su Sky, dati gli impegni con il nuovo programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top