Connect with us

Televisione

Antonella Clerici a Sanremo 2018 con Mika, Bellucci e Virginia Raffaele?

Sanremo 2018 conduttoriSanremo 2018: Mika conduttore insieme ad Antonella Clerici, Virginia Raffaele e Monica Bellucci? L’indiscrezione

Si infittiscono sempre di più le voci che vogliono Mika conduttore di Sanremo 2018. Da tempo, infatti, secondo alcuni rumors, il cantante è dato alla guida della sessantottesima edizione del Festival della Canzone Italiana. Ad avallare l’ipotesi, oggi, un’indiscrezione pubblicata da Dagospia, il noto portale di Roberto D’Agostino. Con un pezzo firmato da Alberto Dandolo, il sito scrive inoltre che al fianco alla star della musica, data quasi per certa, potrebbero esserci dei volti davvero celebri. Stiamo parlando di Antonella Clerici, Monica Bellucci e Virginia Raffaele. Proprio con quest’ultima, il giovane si è intrattenuto di recente nell’ultima puntata di Facciamo che io ero, su Rai 2, mostrando con lei un certo feeling. Per la comica, come per la Clerici, sarebbe un ritorno in grande stile sul palco più famoso d’Italia. Entrambe, infatti, sono state protagoniste della kermesse già in precedenti edizioni.

Mika a Sanremo 2018 con Clerici, Raffaele e Bellucci?

Quasi sicuramente, Mika sarà il nuovo conduttore del Festival di Sanremo. Le voci che lo vogliono alla guida della kermesse si rincorrono sempre di più, si aspetta solo la conferma da parte della Rai che con ogni probabilità arriverà a fine estate. Il cantante, reduce dal successo di Stasera Casa Mika, però, sul palco dell’Ariston non sarà da solo. Ad affiancarlo, secondo Alberto Dandolo, potrebbe arrivare un trittico di donne meravigliose. Stiamo parlando di Antonella Clerici, Virginia Raffaele e Monica Bellucci. Per la Clerici si tratterebbe di una gradita conferma. Il volto di punta della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo ha già condotto due Festival, uno da sola e un altro accanto a Paolo Bonolis, conquistando un enorme successo di ascolti. Anche la Raffaele è stata protagonista della kermesse, in qualità di spalla comica accanto a Carlo Conti, mietendo numerosi consensi di pubblico e critica.

Monica al Festival di Sanremo: momento d’oro per la diva del cinema

Monica doveva essere al fianco di Carlo Conti nell’edizione del 2016 del Festival. La cosa poi non è andata in porto ma la diva del cinema pare possa essere protagonista sul palco dell’Ariston nella prossima edizione. L’attrice sta vivendo un momento d’oro sia nel lavoro che nella vita privata. Pare infatti che che abbia ritrovato la serenità accanto al regista Emir Kusturica (per maggiori dettagli, clicca qui).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top