Connect with us

News

Mihajlovic risponde alla Satta: dure parole a Striscia la Notizia

mihajlovic-sattaSinisa Mihajlovic scatena le polemiche: dura dichiarazione a Striscia la Notizia

Non sono passate inosservata ed hanno subito sollevato un polverone le parole dette dall’ex tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, a Striscia La Notizia. Nell’appuntamento andato in onda questa sera, l’allenatore, sostituito domenica sera dalla dirigenza rossonera con Cristian Brocchi, ha ricevuto da Valerio Staffelli un Tapiro d’oro per il suo esonero dalla squadre del Milan a sole sei giornate dal termine del campionato. “Il mio allontanamento? Non devi chiedere a me, non sono la persona adatta, dovresti chiedere al presidente. Vorrei ringraziare tutti i tifosi del Milan che sono sempre stati carini, significa che hanno apprezzato il Mihajlovic uomo” ha dichiarato Sinisa, ma a lasciare interdetto il pubblico a casa sono però state le parole dette poco dopo: “Io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte“.

Sinisa Mihajlovic contro Melissa Satta: la reazione dell’ex velina

Parole pesanti che sfociano, irrimediabilmente, nella polemica: ma a chi sono riferite? Un passo indietro ci porta a Melissa Satta e alle dichiarazioni fatte a Tiki Taka proprio sul difficile momento del Milan, squadra in cui gioca il suo futuro marito Kevin Boateng. L’ex velina aveva infatti dichiarato di una mancata serenità nello spogliatoio del Milan: “Si può parlare solo quando le situazioni le vivi da dentro, ma credo che con Brocchi lo spogliatoio e tutto l’ambiente rossonero ritroverà la tranquillità. Al Milan non vi era affatto” aveva così parlato, anche se l’ex velina non aveva negato all’allenatore un ringraziamento dopo l’addio: “In qualunque modo è andata questa avventura al Milan grazie mister Sinisa Mihajlovic e ora in bocca al lupo misterbrocchi ForzaMilan”.

Mihajlovic nella bufera dopo l’addio al Milan

Il commento di Mihajlovic non può che far scoppiare un caso, una grande polemiche dovuta a parole troppo forti e inadatte. Intanto Melissa Satta ha, per ora, deciso di non rispondere alle parole dell’ex allenatore del Mila: il caso è davvero chiuso qui? Ci sembra difficile pensarlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top