Connect with us

Amici

Miguel Bosé torna per la finale di Amici: Eleonora Abbagnato ha fatto flop

miguel-eleonora-abbagnatoAMICI 12: I 4 FINALISTI – Ieri sera Maria De Filippi ha fatto un annuncio che ha riempito di gioia il cuore del pubblico di Amici: Miguel Bosé tornerà per la finale che andrà in onda sabato 1 giugno. Il coach più amato e  allo stesso tempo contestato di Amici 2013 degnerà i ragazzi e il pubblico della sua presenza. Non poteva di certo mancare, sicuramente avrà fatto in modo di modificare qualche tappa del suo tour mondiale per correre a Roma ad assistere all’attesissima finale di Amici. Le punte di diamante della sua squadra Verdiana Zangaro e Nicolò Noto ce l’hanno fatta: entrambi si sono aggiudicati la possibilità di vincere il premio finale di 150.000 euro. Miguel Bosé sarà sicuramente fiero di loro e non appena atterrerà in quel di Roma non si risparmierà di certo in complimenti. Nicolò Noto inoltre ha già vinto il premio di categoria, aggiudicandosi la somma di 50.000 euro. Miguel Bosé non può che esserne felice. Lui aveva sostenuto fin dall’inizio che Nicolò era il migliore ballerino della scuola. I fatti gli hanno dato ragione.

IL RITORNO DI MIGUEL BOSÉEleonora Abbagnato che ruolo avrà in finale? Sicuramente con il ritorno di Miguel Bosé la sua presenza verrà messa un po’ in disparte. Tutti non avranno occhi che per Miguel Bosé. Ora che le squadre si sono sciolte, i tutor non potranno più prendere decisioni per i loro allievi. I ragazzi però faranno sicuramente tesoro dei loro insegnamenti e saranno perfettamente in grado di gestire la gara in tutta autonomia. Finalmente potremo vedere se la profezia di Miguel si avvererà. Se ricordate, l’artista spagnolo fin dal suo ingresso nella scuola aveva decantato le qualità dei suoi ragazzi, affermando che il vincitore doveva essere per forza nella squadra dei blu. I pronostici però danno torto a Miguel. Sembrerebbe infatti che ad alzare la coppa di Amici 2013 sarà Greta, stella della squadra di Emma Marrone. Chi avrà ragione?

ELEONORA ABBAGNATO CRITICATA INGIUSTAMENTE?Eleonora Abbagnato ieri sera ha fatto del suo meglio per mettere in luce la sua squadra. Il suo lavoro di tutor però non è molto apprezzato dal pubblico che la considera antipatica e altezzosa nei modi. Ieri nel suo vestito blu acceso, in tono con la scenografia, sembrava quasi che si volesse nascondere. Per l’Etoile dell’Opera di Parigi quest’esperienza è stata sicuramente diversa da quelle avute in passato. Adattarsi al pubblico e ai ritmi di Amici per lei dev’essere stato alquanto complicato. Eleonora Abbagnato ha cercato di illustrare ciò che lei conosce meglio: la danza classica e il mondo del teatro. Ha messo a disposizione se stessa per promuovere la danza e il mondo del teatro che oggigiorno sta attraversando dei veri momenti di crisi. La bravura di Nicolò le ha permesso di raccontare il suo mondo, ma il pubblico questo non l’ha ben compreso. Maria De Filippi è infatti nuovamente intervenuta in suo favore per toglierla dall’imbarazzo: “Eleonora Abbagnato è un’Etoile e quindi quando parla di classico non si possono mettere in dubbio le sue parole. Così facendo facciamo davvero una brutta figura. Dovremmo essere orgogliosi di avere tra noi una grande artista internazionale“. Molti si sono indignati nel vedere queste contestazioni nei confronti della grande ballerina. Eleonora Abbagnato, data la sua esperienza e ciò che rappresenta nel mondo, avrebbe meritato un po’ di rispetto in più. E voi, cosa ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top