Connect with us

Amici

Miguel Bosé si fa difendere dalla mamma Lucia

AMICI, MIGUEL BOSE’ SI FA DIFENDERE DA SUA MAMMA – Miguel Bosé ha abbandonato il serale di Amici a poche puntate dalla finale per impegni che lo tengono lontano dall’Italia, ma non smette di far parlare di lui nemmeno ora che non è più in video. Miguel Bosé era stato aspramente criticato dai fan della squadra bianca, che però ora lo rimpiangono. A difesa di Miguel Bosé ora interviene sua madre, Lucia Bosè di 82 anni, dalle pagine del settimanale Nuovo. La madre di Migeul Bosé durante l’intervista ha voluto specificare che suo figlio non ha abbandonato lo show di Amici per problemi con Emma Marrone, l’altro direttore artistico della squadra bianca. L’uscita di scena di Miguel Bosé era concordata da tempo con Maria De Filippi, fin dall’inizio perché gli impegni dell’ex coach della squadra blu erano già stati fissati con netto anticipo rispetto alla chiamata ad Amici! Lucia Bosé conferma così che quella con Maria De Filippi non è stata una rottura brusca. La madre di Miguel Bosé conferma anche che la collaborazione di suo figlio con Amici non è affatto finita: Miguel Bosé tornerà ad Amici 13 l’anno prossimo in una collaborazione “di due o tre mesi”.

MIGUEL BOSE’ TORNA AD AMICI – In realtà per vedere Miguel Bosé ad Amici non dovremo aspettare l’anno prossimo! Sabato sera Miguel Bosé sarà presente durante la finale di Amici e non con il ruolo di ospite speciale, ma ritornerà nelle vesti di coach della squadra blu: Eleonora Abbagnato infatti sarà impegnata a Parigi all’Operà e Nicolò e Verdiana potranno contare su Miguel durante una serata che potrebbe stravolgere la loro carriera. Lucia Bosé nella sua intervista a Nuovo non ha rilasciato nessuna dichiarazione riguardo le voci di corridoio che legano la smentita della partecipazione di Tiziano Ferro con la presenza di Miguel Bosé. La Bosé, che ha iniziato la sua carriera con Miss Italia nel 1947, ha cercato di spiegare che cos’è il talento facendo un paragone con la bellezza“o ce l’hai o non ce l’hai”. Si può migliorare, ma se di base una persona non ha talento o non è bella allora non può aspirare a diventare Brigitte Bardot. Il consiglio che si sente di dare Lucia Bosé dall’alto della sua lunga esperienza di vita e nel mondo dello spettacolo è di stare sempre con i piedi per terra“. Chissà se Miguel Bosé prima della finale ripeterà queste sagge parole anche ai suoi ragazzi!

LUCIA BOSE’ VUOLE SOLO PIU’ RIPOSARSI – Mentre suo figlio deve barcamenarsi tra gli impegni in Italia con Amici e quelli nel resto del mondo, Lucia Bosé ha dichiarato di non voler più far nulla. Dopo aver girato da poco Alfonsina y el mar, un film che racconta la storia di un’attrice cilena che ritorna nel suo paese dopo molti anni con il sogno di aprire una piccola emittente televisiva, Lucia Bosé afferma: “ora voglio solo riposarmi e basta”. Effettivamente Lucia Bosé ha compiuto 82 anni a gennaio e stare dietro ad un figlio come Miguel è un lavoro già abbastanza impegnativo, non vi pare?

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    31 maggio 2013 at 00:30

    Si fa difendere???? Ha forse bisogno di ‘farsi difendere’?? Ma che titolacci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top