Connect with us

Amici

Miguel Bosé ha mentito: ad Amici 13 non ci sarà

miguel-bose-amiciMIGUEL BOSÉ, UN GRANDE TUTORMaria De Filippi, al termine della dodicesima edizione di Amici, aveva dichiarato in conferenza stampa che avrebbe voluto nuovamente Miguel Bosé nel cast di Amici 2014. Maria gli ha fatto la corte sin dall’anno scorso per convincerlo a farsi carico del ruolo di tutor nell’ormai conclusa edizione di Amici 12. Miguel Bosé, dopo le rimostranze iniziali, aveva accettato con gioia l’incarico. A Maria De Filippi è infatti molto difficile dire di no. Miguel Bosé si è dovuto però assentare per due puntate, lasciando quindi la poltrona di coach all’Etoile Eleonora Abbagnato. Miguel Bosé è infatti stato molto impegnato con il suo tour mondiale ma questo non gli ha impedito di ritornare per l’attesissima finale, che suo malgrado, ha visto la vittoria di un corrente della squadra della sua rivale Emma Marrone. Miguel Bosé però non ha avuto nulla da obiettare: Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 2013, è un talento unico e quindi il suo trionfo è stato più che meritato.

MIGUEL BOSÉ VUOLE IL BIS AD AMICIMaria De Filippi è stata molto contenta dell’andamento di Amici 12. Nonostante le critiche, le continue polemiche e la crisi che ha costretto la produzione a fare dei pesanti tagli sul programma, il pubblico ha ancora premiato il suo talent. Per questo motivo Maria De Filippi è già all’opera per preparare la nuova edizione che sarà caratterizzata da una novità fondamentale: le selezioni sono aperte infatti anche alle band e alle dance crew. E che ne sarà dei tutor? Su questo punto Maria De Filippi non si è ancora sbottonata. Emma Marrone molto probabilmente non ci sarà perché molto impegnata con il suo tour, Miguel Bosé invece aveva confermato la sua presenza: “Sono un ragazzo facile. Qui mi sono trovato benissimo, c’è un team di altissima aristocrazia, sembrano fatti col sangue blu. Sono tutti grandi professionisti. Quindi ritorno“.

MIGUEL BOSÉ CONDURRÀ LOS AMIGOS? – La partecipazione di Miguel Bosé era stata confermata anche da sua mamma Lucia. Lucia Bosé aveva infatti dichiarato al settimanale Nuovo che suo figlio avrebbe preso parte ad Amici 13 per una collaborazione di un paio di mesi. Sul web si vocifera però che Miguel Bosé non prenderà parte alla tredicesima edizione del talent nemmeno per pochi mesi. Il format Amici è già stato venduto negli USA e, al momento, Mediaset è in trattative anche con la Francia e la Spagna. In Spagna si chiamerà Los Amigos e se l’affare andrà in porto potrebbe essere condotto proprio da Miguel Bosé. Ecco perché l’artista spagnolo non potrebbe prendere parte ad Amici 2014. Maria De Filippi non ne sarebbe però affatto dispiaciuta. A lei piacerebbe molto che la versione spagnola di Amici fosse condotta dal suo caro amico Miguel Bosè: “Mi piacerebbe che a condurlo fosse Miguel Bosé. É sempre stata una mia passione, avevo il suo poster in camera. Poi è un gran professionista“. Le dichiarazioni di Maria De Filippi ci stupiscono sempre. Non ci resta che aspettare per scoprire che ne sarà della partecipazione di Miguel Bosé ad Amici 13.

1 Comment

1 Comment

  1. elide

    6 giugno 2013 at 16:51

    E poi noi Miguel lo vogliamo in Italia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top