Connect with us

Amici

Miguel Bosé conquista il cuore di Emma Marrone

emma-miguel-tutor-amiciAMICI 12: L’IDILLIO – Nella puntata del serale, andata in onda ieri sera, abbiamo visto Emma Marrone e Miguel Bosé molto complici. Nelle precedenti puntate si sono punzecchiati e accusati a vicenda per le varie strategie adottate durante la gara. Miguel Bosé è sempre stato convinto di avere il futuro vincitore di Amici 2013 in squadra e quindi si sentiva in diritto di adottare delle strategie volte a eliminare gli avversari più forti della squadra avversaria. Emma Marrone invece ha sempre pensato che fosse doveroso proteggere il talento al di là del colore delle maglie. Questo diverso modo di concepire la gara ha fatto sì che tra i due tutor nascessero dei dissapori. Ieri sera però sembrava di assistere ad un idillio. I due tutor hanno addirittura cantato amorevolmente insieme con tanto di bacio finale, sotto lo sguardo compiaciuto di Maria De Filippi.

ARRIVEDERCI MIGUEL BOSÉ – La padrona di casa probabilmente li avrà indotti a comportarsi da amici. Maria De Filippi desiderava infatti che i due tutor terminassero la loro collaborazione in pace. Miguel Bosé infatti ha lasciato la sua tanto amata squadra blu all’Etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato. Miguel Bosé è stato costretto ad abbandonare Maria De Filippi perché tra non molto dovrà recarsi in Messico per continuare il suo tour mondiale per la promozione del disco “Papitwo“. Maria De Filippi, visibilmente commossa, l’ha abbracciato a lungo alla fine della trasmissione. Ha dichiarato che si è molto affezionata a lui e le mancheranno i momenti passati insieme ad Amici. Ma Maria De Filippi non è l’unica ad avere un debole per Miguel Bosé. Miguel ha infatti conquistato anche il cuore della bella salentina Emma Marrone.

EMMA MARRONE E MIGUEL BOSÉ: AMORE FOLLE – Come già detto, all’inizio della puntata, Miguel Bosé ed Emma Marrone hanno cantato insieme “Morena mia“. Miguel Bosé ed Emma Marrone si sono lasciati trasportare dal ritmo latino della canzone, strusciandosi addirittura l’uno contro l’altro, sotto lo sguardo incredulo, ma divertito, di tutti i componenti della giuria e del pubblico. Emma Marrone evidentemente è rimasta catturata dal look estroso di Miguel Bosé. Il cantante spagnolo aveva infatti un abito giallo canarino, spezzato da una coloratissima camicia. Il look total black di Emma Marrone si sposava perfettamente con quello del suo rivale/amico Miguel Bosé. Al termine della canzone Emma Marrone ha dichiarato: “Non mi sono mai sentita così bonita! Hai risvegliato qualcosa in me. La sensualità non è mai stata il mio forte, sono sempre stata piuttosto una camionista, ma questa sera mi sono sentita femmina“. Miguel Bosé, lusingato da tali affermazioni, le ha fatto i complimenti per come ha interpretato la canzone e poi si è lasciato andare ad un “De nada bonita!“. Luca Argentero non ha potuto far altro che dichiarare: “Sembrava una storia impossibile, invece..“. Emma Marrone, con sguardo amorevole verso Miguel Bosé ha prontamente risposto: “Nulla è impossibile!”. A questo punto anche Sabrina Ferilli ha detto la sua: “Eh certo, se non ci fosse amore, quei movimenti di bacino non sarebbero venuti così bene“. La puntata si è svolta quindi all’insegna dell’amore e della passione. Lo studio di Amici sembrava avesse subito uno quegli incantesimi che accadono solo nelle favole. Che elisir avrà usato Maria De Filippi?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top