Connect with us

Amici

Miguel Bosé capriccioso: Emma Marrone mi ha dato un calcio

emma-miguel-tutor-amiciAMICI 12: MIGUEL BOSÉ INCONTRA I FRATELLI LO TUMOLO – É andata in onda ieri sera la quarta puntata del serale che ha visto l’eliminazione di Marta ed Antonio, due ballerini della squadra blu di Miguel Bosé. Miguel Bosé ha così dovuto sopportare una pesante sconfitta: anche lui si è dovuto privare di due suoi elementi in un colpo solo. La scorsa settimana, vedendo la caduta di Emma Marrone, aveva dichiarato che se gli fosse successa a lui una cosa del genere sarebbe “morto“. I Fratelli Lo Tumolo l’avranno aspettato fuori dagli studi Elios? Pare inoltre che Miguel Bosé lascerà a metà il suo lavoro da tutor, ma è ancora un mistero il reale motivo di questa decisione. Nella registrazione della quinta e della sesta puntata però era ancora presente. Probabilmente Miguel Bosé non ha voluto lasciare subito il programma dopo la sconfitta: ad andare via da perdente non ci stava proprio.

MIGUEL VS EMMA: LA GUERRA CONTINUA – Ieri sera l’atmosfera della  gara sembrava abbastanza rilassata. Miguel Bosé sembrava ancora sconvolto dopo la disastrosa caduta della sua rivale e sembrava non voler infierire più di tanto. Più di una volta Miguel Bosé ha mandato dei baci alla sua collega e le ha addirittura fatto una vera e proprio sviolinata quando Antonio Parisi ha ballato sulle note di un brano di Emma MarroneCercavo amore“. Per presentare il pezzo Miguel Bosé ha proferito parole di grande stima verso l’artista Emma e sembrava che tutti i battibecchi delle scorse puntate fossero solo un lontanissimo ricordo. Ma Miguel Bosé, invece, ha colpito ancora. Quasi al termine della puntata Miguel Bosé ha dichiarato che Emma Marrone nella scorsa registrazione, quella in cui sono stati eliminati Angela ed Emanuele, gli ha dato un calcio. Avevamo già anticipato queste voci, ma nessuno immaginava che questa scena potesse corrispondere al vero.

MIGUEL BOSÉ FA I CAPRICCI? – In effetti Emma Marrone ha smentito l’accaduto. Emma ha infatti affermato che Miguel Bosé si è avvicinato a lei in un momento sbagliato: lei era intenta a consolare Emanuele e non aveva voglia di ascoltare ciò che Bosé aveva da dirle. Per questo ha deciso di allontanarlo. Il problema è che Miguel Bosé sosteneva che la cantante salentina gli avesse dato un calcio, mentre Emma continuava a smentire fermamente. Cosa sarà successo veramente? Chi avrà colpito Miguel Bosé? Sarà stato tutto frutto della sua immaginazione? Forse la stanchezza della gara l’ha mandato un po’ in confusione. In ogni caso ieri i due tutor si sono messi a battibeccare come due bambini. Forse il tutto non è stato proprio un buon esempio per i loro allievi. Ormai è palese che i due tutor non si sopportino però forse sono un po’ troppo cresciuti per i capricci. C’è chi rimprovera a Miguel Bosé di essere troppo presuntuoso e pieno di sé e chi rimprovera ad Emma Marrone di fare troppo la vittima. Ieri Miguel Bosé ha contestato il fatto che Emma si sente sempre baciata dalla sfortuna. Anche in questo caso, lei ha prontamente smentito. Ma tra i due tutor c’è semplicemente un problema di comunicazione oppure solo la voglia di trovare un pretesto per un litigio?

4 Comments

4 Comments

  1. rosalba

    28 aprile 2013 at 12:05

    Buongiorno e buona domenica! 🙂 Ieri,come d’altronde sempre,Emma è stata a dir poco SPETTACOLARE ♥ Bosè ha seri problemi mentali:Secondo la sua psiche folle,Emma gli avrebbe dato un calcio.Io e Valeria eravamo in studio quel giorno,ed Emma gli ha semplicemente fatto cenno (con la mano) di lasciarla stare,erano anche lontani.Perciò due sono le cose: Bosè o ha le allucinazioni o,cosa più probabile,è un ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top