Connect with us

Amici

Miguel Bosé benedice Emma Marrone e Marco Bocci, ma lei non ci sta

AMICI 12: EMMA MARRONE AL SETTIMO CIELO – Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 12. Emma Marrone era raggiante, seduta nella sua comoda poltrona rossa, ha assistito alla gara con trasporto ed emozione. I suoi allievi non potevano fare di meglio: hanno condotto la serata fino alla vittoria finale. La profezia di Miguel Bosé non si è avverata: il vincitore di Amici 2013 non è stato infatti un componente della squadra blu. Miguel Bosé però non sembrava molto dispiaciuto. Ieri sera ha riempito di complimenti Greta Manuzi e Moreno Donadoni. Sull’eliminazione della sua punta di diamante, Verdiana Zangaro, non si è espresso. Probabilmente è rimasto talmente folgorato dall’energia e dalla grinta di Greta Manuzi che si è dimenticato per un attimo del suo orgoglio di tutor.

MIGUEL BOSÉ: IL WEDDING PLANNER? – Ieri sera c’è stato un attimo di tensione tra i due tutor. Dopo il saluto affettuoso che si erano riservati nella sesta puntata del serale, la puntata dell’addio di Miguel Bosé, tra i due coach è tornato il gelo. Si erano lasciati ballando sulle note di “Morena mia“ed avevano divertito il pubblico con la loro esibizione carica di sentimento e sensualità. Emma Marrone si era sentita femmina in quell’occasione ed aveva addirittura ringraziato Miguel Bosé per averla fatta sentire così. Marco Bocci, giurato d’eccezione di quella serata, era rimasto colpito dalla passionalità della bella salentina. Molto probabilmente è proprio grazie a questa esibizione che Emma Marrone ha fatto breccia nel cuore dell’affascinante Marco Bocci.

EMMA MARRONE E MIGUEL BOSÉ: AMORE E ODIO – Ieri sera Miguel Bosé ha voluto dare la sua benedizione ad Emma Marrone e Marco Bocci, ma Emma non è stata molto contenta della sua uscita. Miguel Bosé ha infatti affermato: “Sono tornato e le cose sono cambiate. C’è chi si fidanza: lei è la mia bambina“. Le dolci parole di Miguel Bosé non hanno fatto per nulla piacere ad Emma che l’ha letteralmente fulminato con lo sguardo, mandandolo quasi a quel paese. É quindi finito l’idillio tra i due tutor? Dopo il fulmineo sguardo di Emma Marrone, noi riteniamo proprio di sì. Emma quindi non ha nessuna intenzione di essere riconoscente al suo rivale Miguel Bosé per averle dato una mano a trovare l’amore. Si vocifera che il prossimo anno Emma Marrone e Miguel Bosé saranno ancora insieme sul palco di Amici. Ebbene, se così sarà si prevedono scintille, non di passione bensì di pura tensione.

2 Comments

2 Comments

  1. anna

    2 giugno 2013 at 16:14

    “lei è la mia bambina” era RIFERITO A VERDIANA!! Ma se non seguite bene le cose, come fate a scrivere articoli così fantasiosi??

  2. Ca

    3 giugno 2013 at 00:35

    Veramente io non ci vedo niente di male a dire ad una persona quello che Bose’ha detto ad Emma soprattutto se e’vero e si e’sicuri di se…per me e’stato molto carino al solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top