Connect with us

Gossip

Miguel Angel Silvestre: un nuovo amore per Alberto di Velvet

miguel-angel-silvestre-velvet-gossipVelvet e Miguel Angel Silvestre: un nuovo amore dopo “Ana”

Passato turbolento per il nostro bellissimo “Alberto” di Velvet. Sia nella realtà che nell’immaginario televisivo, la vita sentimentale di Miguel Angel Silvestre non è stata delle più facili. Affiancato da attrici piene di fascino, ha sempre subito il duro colpo di essere lasciato. Ci si chiede come si possa lasciare un uomo così. Miguel nella vita di tutti i giorni, dichiara di essere un ragazzo come tanti altri: amante dello sport, personalità semplice e molto attaccato ai valori. Adora sua madre e spesso su Instagram vediamo molte foto di famiglia…insomma, il ragazzo perfetto. Dopo la storia finita male con Blanca Suarez, che ha tradito il nostro Miguel per un noto cantante spagnolo, sembra per il giovane attore finalmente ci siano delle buone notizie. Vediamo cosa ci dice il gossip spagnolo che abbiamo scovato per voi.

Miguel Angel Silvestre: Blanca Suarez addio?

Dopo i rumors vari su un probabile riavvicinamento tra Blanca Suarez e Miguel, pare ci sia aria di novità. Ancora non si sa molto, le notizie vanno come al solito prese con le pinze, ma sembra che ultimamente Miguel Angel Silvestre sia stato visto in dolce compagnia. La ragazza in questione si chiama Tania, altro non ci è dato sapere. Se sia un’attrice o meno, o una ragazza “normale”, ma tutto fa pensare che il cuore di Miguel abbia ricominciato di nuovo a battere. Sono state rese note alcune foto paparazzate su delle riviste spagnole, ma il volto della misteriosa Tania non è stato completamente svelato: c’è chi dice che la ragazza somigli molto ad Hiba Abouk, l’affascinante protagonista del Principe, sulla quale i gossip riguardo una presunta storia d’amore con Alex Gonzalez siano all’ordine del giorno.

Vita e amori del protagonista di Velvet: una nuova compagna per Miguel Angel Silvestre

Pare quindi che Il Duca, così come lo chiamano in Spagna, abbia buon gusto in fatto di donne, sperando questa volta sia una scelta definitiva e che Miguel possa godere in serenità del nuovo amore insieme alla misteriosa Tania. Dopo questo gossip è chiaro che ogni altro possibile rumors su una riconciliazione tra Miguel e Blanca, sia del tutto infondata: i due attore hanno voltato definitivamente pagina. L’amore quindi va a gonfie vele e Miguel Angel Silvestre si sta godendo in pieno il meritato successo: concentrato sul suo nuovo lavoro, Sense 8, di produzione statunitense che presto potremo vedere, il nostro attore è ritornato sul set della 3 stagione di Velvet. Ci aspettano quindi grosse novità, visto che per Alberto e Ana si prospetta una prossima stagione molto ravvicinata… Voi continuate a seguirci!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top